Lettera di Yoda ai Cavalieri della Costellazione 5 Stelle

Il lato oscuro della politica, non ci interessa. Parlino tra loro. Verrà un giorno in cui non li ascolterà piu’ nessuno. Che la forza delle idee sia con tutti noi!

Trasmettiamo messaggio intergalattico: il lato oscuro della politica e  la forza delle idee

Il lato oscuro della  politica è la forza negativa fatta di gossip, polemiche di palazzo, insulti, parlar del nulla.

Una forza che ti viene lanciata contro per scoraggiare chi ha la forza delle idee, e portarlo all’Impero oscuro della  politica.

Insultati con falsità, derisi con menzogne,  è facile cadere nella tentazione di rispondere.

Cari Cavalieri della costellazione a 5 stelle, siamo tutti chiamati ad una prova: resistere alla tentazione dal lato oscuro della politica.

Non rispondete ai richiami, agli insulti, agli odi, ai pettegolezzi, alle polemiche sterili, alle lotte di potere a cui vi chiameranno.

Parlate solo con la forza delle idee, le nostre idee, di cose concrete, che interessano ai cittadini.

Il resto, il lato oscuro della politica, non ci interessa.

Parlino tra loro. verrà un giorno in cui non li ascolterà piu’ nessuno.

Che la forza delle idee sia con tutti noi!

Maestro Yoda dalla costellazione 5 stelle

Comments:2

  1. Anche io consigliere a 5 Stelle … vorrei lanciare un “piccolo” messaggio a tutti coloro che sostengono e lavoraro per una Italia a 5 Stelle. Confrontiamoci con “loro” parlando di rifiuti, green economy, mobilità sostenibile, decrescita e di acqua pubblica….. Non abbiamo nulla da rimproverarci. Siamo un gruppo “nuovo” che si confronta ogni giorno per cercare di migliorarsi, che discute anche in modo animato (litigi? Certo.. come in ogni luogo dove non esistono leader). I nostri sbagli li riconoscerà la base del Movimento perchè abbiamo parlato in modo chiaro: niente inciuci, non siamo un partito quindi non diventeremo come il PDL spa o PDmenoelle spa, il nostro programma è la legge, confrontarsi con la base…sempre.
    Continueremo per la nostra strada… Loro vorrebbero seppellirci con delle stronzate, noi li seppelliremo con le nostre idee… dal basso verso l’alto, ripartendo dal basso.

    Un saluto
    Vito Cerullo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *