Un panino è per sempre

Un panino pare sufficiente a far fuori i berluscones dal Lazio. Un omaggio ai nostri ragazzi che si sono fatti il sedere a strisce negli adempimenti burocratici. Davide, Gabriella, Gianluca, Vincenzo detto Massimo, Daria, Sergio, Fabrizio, per i banchetti Govi, Andrea, Andrea2, Myriam, Elisabetta, SoldatoMarmi,Vito, Simone e, certo me ne dimentico la metà, ma grazie mille di cuore!

Forza-Panino

Un panino pare sufficiente a far fuori i berluscones dal Lazio. Un omaggio ai nostri ragazzi che si sono fatti il sedere a strisce negli adempimenti burocratici. Davide, Gabriella, Gianluca, Vincenzo detto Massimo, Daria, Sergio, Fabrizio, per i banchetti Govi, Andrea, Andrea2, Myriam,  Elisabetta, SoldatoMarmi,Vito, Simone e, certo me ne dimentico la metà, ma grazie mille di cuore!

Obiettivo: i nostri cinque valorosi reggiani alla ribalta regionale! e il nostro presidente Giovanni Favia.

Comments:3

  1. Stiamo già rasentando il ridicolo!

    Quando alle scorse elezioni comunali la lista ivica 5 stelle di Bergamo fù esclusa per una graffetta, nessunò si mosse in sua difesa!

    e ora si parla addirittura di rinviare le elezioni per dare modo ai partitoni di fare quello che non son riusciti a fare nei tempi e modallità prestabilite!
    …..e che noi abbiamo fatto abbondantemente entro i tempi e soprattutto coi nostri modestissimi mezzi, sia economici che mediatici…………

    Ma secondo voi!!???!!!………..

    E questi impediti devono gestire una nazione???
    Ma vi fidate ancora????

    Io NO!…SVEGLIA!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *