/ ottobre 21, 2009/ Il Comune dei cittadini/ 0 comments

A tutti i cittadini che sono interessati a partecipare, il Consiglio Comunale è un luogo pubblico e le sedute sono aperte a tutti (le sedute pubbliche, esiste la possibilità di farle a porte chiuse ma è raro.

Cominciamo così ad informarvi con abbondante anticipo di cosa si discuterà.

Ecco l’Ordine del giorno di Lunedì 26 ottobre.

ore 15: interpellanze (question time a Sindaco e Giunta)

1 – INTERPELLANZA DEL CONSIGLIERE MARCO EBOLI IN ORDINE AI PROVVEDIMENTI CHE SI INTENDONO ADOTTARE PER MIGLIORARE LA QUALITA’  DELLE CONDIZIONI DI LAVORO E LA SICUREZZA DEI DIPENDENTI ACT E LA QUALITA’ DEL SERVIZIO AGLI UTENTI.

2 – INTERPELLANZA DEI CONSIGLIERI GIACOMO GIOVANNINI, ANDREA PARENTI E MILES BARBIERI IN ORDINE ALLA MOBILITA’ E SISTEMA DI SOSTA DELL’OSPEDALE.

3 – INTERPELLANZA DEL CONSIGLIERE MATTEO OLIVIERI IN ORDINE ALLA SOSTITUZIONE DELLE BOTTIGLIE DI PLASTICA CONTENENTE ACQUA POTABILE CON SERVIZI CHE UTILIZZANO ACQUA DEL RUBINETTO.

4 – INTERPELLANZA DEL CONSIGLIERE ROBERTO PIERFEDERICI IN ORDINE ALL’ISTITUZIONE DI UN REGISTRO DEI TESTAMENTI BIOLOGICI.

ore 16: delibere,mozioni (e ordini del giorno), petizioni popolari (si votano, e impegnano il Governo della città a prendere provvedimenti)

1 – PETIZIONE PER L’ISTITUZIONE DEL REGISTRO DELLE DICHIARAZIONI ANTICIPATE DI TRATTAMENTI SANITARI (TESTAMENTO BIOLOGICO).

2 – MOZIONE DEI CONSIGLIERI MARCO EBOLI, LIBORIO CATALIOTTI, FABIO FILIPPI E CLAUDIO BASSI IN ORDINE ALLA CREAZIONE DI UNA METROPOLITANA DI SUPERFICIE PER LA TRATTA REGGIO EMILIA-SCANDIANO ED ALLA RIAPERTURA DELLA STAZIONE FERROVIARIA DI FOGLIANO.

3 – MOZIONE DEI CONSIGLIERI MARCO EBOLI, LIBORIO CATALIOTTI, FABIO FILIPPI E CLAUDIO BASSI IN ORDINE AL REPERIMENTO DI IDONEA SEDE PER L’ ANA.

P.S.: trovi che sia chiaro l’Odg? Per ogni chiarimento commenta qua sotto

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*