Si sistemino le buche nel campo di Pieve

buchevito

Buche molto pericolose nel campo da calcio adiacente al centro sociale La Mirandola. Chiunque può accedere, chiediamo che si ponga rimedio.

Rassegna Stampa (1) (2) (3)


Lista Civica Reggio 5 Stelle Beppegrillo.it

Consigliere di circoscrizione Vito Cerullo

INTERROGAZIONE A RISPOSTA SCRITTA

PREMESSO CHE

Dopo la segnalazione di alcuni cittadini, durante il mio sopralluogo avvenuto in data 03 settembre 2009 ho potuto constatare che il campo da calcio del parco pubblico della Mirandola, situato in via F.lli Bandiera adiacente al Centro Sociale La Mirandola, è in evidente stato di degrado per la presenza di moltissime buche, dislivelli e pericolose crepe (vedi foto allegate) che rendono impraticabile il terreno di gioco

il suddetto terreno oltre ad essere accessibile da qualsiasi visitatore del parco, bambini compresi, è molto frequentato per la presenza di alcune squadre di calcio amatoriali

“Promuovere la pratica sportiva spontanea nonché l’aggregazione, la socializzazione e la promozione della sicurezza”, questo è quanto recita il regolamento delle Circoscrizione in materia di gestione delle strutture sportive sul territorio (art. 13, c. 1, lett. c)

SI CHIEDE alla S.V.

-in quali tempi e se è previsto l’intervento della Circoscrizione Ovest, affinché si dia inizio ai lavori di livellamento del terreno per la messa in sicurezza della struttura.

– Se la circoscrizione è economicamente impossibilitata alla gestione dei lavori, si farà carico di sollecitare gli organi comunali competenti affinché i lavori vengano finanziati ed iniziati in tempi brevi?

 

Vito Cerullo

Consigliere Circoscrizione Ovest

Reggio a 5 Stelle Beppegrillo.it

Comments:1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *