Avanza l’iter dei ricorsi nelle circoscrizioni

Avanza l’iter del ricorso che la nostra Lista Civica ha presentato al TAR di Parma per un seggio alla Circoscrizione SUD. Una serie di errori del Comune ha attribuito a noi un seggio alla Circoscrizione Ovest che forse andava assegnato alla Lega, mentre non ci è stato attribuito un seggio alla Circoscrizione SUD, oggetto del ricorso. Il ricorso è stato consentito da una raccolta fondi che ha trovato una generosa e solidale risposta in molti simpatizzanti, e questa è ulteriore occasione per ringraziarvi.

MARCA.jpg

Avanza l’iter del ricorso che la nostra Lista Civica ha presentato al TAR di Parma per un seggio alla Circoscrizione SUD.

Una serie di errori del Comune ha attribuito a noi un seggio alla Circoscrizione Ovest che forse andava assegnato alla Lega, mentre non ci è stato attribuito un seggio alla Circoscrizione SUD, oggetto del ricorso.

Il ricorso è stato consentito da una raccolta fondi che ha trovato una generosa e solidale risposta in molti simpatizzanti, e questa è ulteriore occasione per ringraziarvi.

Il Comune, dando corso ad un obbligo di legge, ha dato l’autorizzazione a resistere presso il TAR, delegando l’avv. Giorgio Pagliari di Parma come suo rappresentante.

L’Avv. Giorgio Pagliari è capogruppo del Partito Democratico presso il Consiglio Comunale di Parma.

Comments:0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *