MoVimento 5 Stelle ammesso alle elezioni regionali:il Video!

Il MoVimento 5 Stelle-Beppegrillo.it di Reggio Emilia è stato il primo, alle 8.05 di questa mattina, a presentare, presso il Tribunale di Reggio Emilia, la lista provinciale dei 5 candidati reggiani per le elezioni regionali del 28-29 marzo. Il Video che riassume l’avventura-

Il MoVimento 5 Stelle-Beppegrillo.it di Reggio Emilia è stato il primo, alle 8.05 di venerdì mattina, a presentare, presso il Tribunale di Reggio Emilia, la lista provinciale dei 5 candidati reggiani per le elezioni regionali del 28-29 marzo.

Sono state consegnate 1498 firme certificate di cittadine e cittadini residenti in provincia che hanno firmato per i 5 candidati del collegio di Reggio Emilia: Giovanni Favia 29 anni, libero professionista nel settore produzioni audio-video che è anche candidato Presidente, Gianluca Sassi (Cavriago), Luca Pecchini (Gualtieri), Ermes Fornaciari (Rubiera) e Gabriella Blancato (Vezzano sul Crostolo). Ricordiamo che il numero minimo di firme da presentare era di 1.000.

Alle ore 12.45 di oggi, sabato 27 febbraio, il Tribunale di Reggio Emilia ci ha comunicato che la lista Movimento 5 Stelle Beppegrillo.it è stata AMMESSA alle elezioni regionali di marzo. VITTORIA!

Un sentito grazie a tutte le reggiane ed i reggiani che hanno firmato ai banchetti e nelle segreterie comunali per la nostra lista in sei lunghi e freddi week-end.

Piedi di ghiaccio e cuore a 5 stelle Reggio e l’Emilia Romagna sono in MoVimento!

Comments:1

  1. Mi associo ai ringraziamenti, gli sforzi fatti da volontari e sostenitori è stato encomiabile, la democrazia ha prevalso sulle ideologie, infatti molti di “idee diverse” dalle nostre hanno firmato per noi, per darci la possibilità di esserci, un grazie sentito anche a loro, hanno dato prova di vera democrazia e partecipazione civica, cosa da non sottovalutare in questo periodo da “pensiero unico” cha trasversalmente attraversa la nostra bella Italia, sono quasi commosso dalla risposta positiva che questo sforzo ha evidenziato, i cittadini cominciano a conoscerci ed apprezzare la nostra coerenza in ciò che facciamo, sanno ormai che lavoriamo per perseguire gli obiettivi che dichiariamo in campagna elettorale e questo sta dando i frutti sperati, Grazie ancora a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *