Presentazione candidati di Reggio Emilia martedi 4 dicembre "Buco Magico"

Il Movimento 5 Stelle di Reggio Emilia invita amici e simpatizzanti alla serata di presentazione dei candidati locali eleggibili alle primarie per le Elezioni Politiche della primavera 2013.
Dal 3 al 6 Dicembre si terranno le Primarie online sul portale del Movimento 5 Stelle, si sceglieranno i candidati per le elezioni politiche 2013, potranno partecipare al voto solo gli utenti registrati al 30/09/2012 e certificati con documento d’identità.La serata e’ stata organizzata dal Movimento 5 stelle di Reggio Emilia per poter conoscere da vicino e confrontarsi con i candidati della tua provincia. E’ vietata la ripresa da parte di troupe dei talk show televisivi di cui è noto il taglia e cuci e l’assoluto disinteresse alle notizie e ai temi trattati dal MoVImento 5 Stelle, sono ammessi giornalisti e troupe locali di cui è invece nota la professionalità.

Vi aspettiamo alle ore 21 di martedì 4 dicembre presso il Centro Sociale “Buco Magico”, Via Martiri di Cervarolo 47 – Reggio Emilia.

Il Movimento 5 Stelle di Reggio Emilia invita amici e simpatizzanti alla serata di presentazione dei candidati locali eleggibili alle primarie per le Elezioni Politiche della primavera 2013.

Dal 3 al 6 Dicembre si terranno le Primarie online sul portale del Movimento 5 Stelle, si sceglieranno i candidati per le elezioni politiche 2013, potranno partecipare al voto solo gli utenti registrati al  30/09/2012 e certificati con documento d’identità.
http://www.beppegrillo.it/2012/11/elezione_dei_ca/index.html .

La serata e’

stata organizzata dal Movimento 5 stelle di Reggio Emilia  per poter  conoscere da vicino e confrontarsi con i candidati della tua provincia  .

Vi aspettiamo alle ore 21 di martedì 4 dicembre presso il Centro Sociale “Buco Magico“, Via Martiri di Cervarolo 47 – Reggio Emilia.

E’ vietata la ripresa da parte di troupe dei talk show televisivi di cui è noto il taglia e cuci e l’assoluto disinteresse alle notizie e ai temi trattati dal MoVImento 5 Stelle, sono ammessi giornalisti e troupe locali di cui è invece nota la professionalità.

Per Informazioni 335 7282511

I Candidati:

Giovanni Giavelli

Fabrizio Todaro

Maria Mussini

Dino Piluso

Rossella di Monda

Gabriella Blancato

Maria Edera Spadoni

Antonella Bartolucci

Mario Visconti

Giuseppe Pagoto

Gianluca Sassi

Luca Toni

Vi aspettiamo numerosi,
PASSATE PAROLA

Comments:6

  1. ho fatto qualche ricerca ma non sono riuscito a trovare una pagina specifica per segnalare dei link non funzionanti per i candidati alle votazioni, per alcuni sono riuscito, e ho già avvisato i diretti interessati, ad ogni modo mi piacerebbe sapere se per caso voi sapete un contatto o un link dedicato a questo genere di segnalazioni, grazie.

  2. non mi riferivo ai miei dati che sono corretti dato che accedo senza problemi, sono alcuni link dei candidati, che non funzionano, e in alcuni casi manca pure cv o video…

    Da parte mia volevo solo essere sicuro che fosse una scelta del candidato e non un errore prima di votare, detto questo se poi non ci sono errori, devo solo trarne le conseguenze.

    Grazie cynzia, sai per caso se c’è un link per le segnalazioni?

  3. Se il videomessaggio di ieri (11 dicembre 2012) di Beppe è vero e non era Crozza che lo imitava, allora i nostri candidati reggiani si prestano a diventare yes-men e yes-women modello Alfano… Sigh…

  4. Yes men e yes women saranno quei cretini che continuano a votare per il PD per poi fare gli interessi delle coop, dei costruttori, di De Benedetti, del Bildemberg, delle banche, degli amici, dei parenti……ma che schifo.Noi siamo liberi quando si trattadi decidere sui soldi dei cittadini, voi no, caro Alessio Fessio

  5. A proposito di parenti, mi sembra che in Sicilia abbiamo fratello in giunta regionale (Cancelleri) e sorella in parlamento (Cancelleri, settima in lista)… a quando la cognata in municipio ed il suocero alla presidenza della Repubblica?

    Le offese scritte nei messaggi ovviamente qualificano lo scrivente.

    Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *