PARCO OTTAVI, UNO SCEMPIO

Parco Ottavi, baluardo della giunta Delrio, abbandonato. Ecco come si trova ora. Sfruttato, strumentalizzato, seviziato dalla politica, e poi, alla fine, buttato via tra topi e rifiuti.

Il MoVimento 5 stelle ha presentato interpellanza per sapere quali siano le intenzioni del Comune sugli interventi sia di ordinaria gestione che straordinaria, del parco, e ciò anche per rispondere alle lamentele dei residenti in tale zona, allegando fotografie che ne attestano il degrado, come la presenza di topi, rifiuti nei laghetti, lampioni rotti o mai funzionanti.

Ricordiamo le parole di Vecchi che, allora consigliere di maggioranza, oggi sindaco, rimangiandosi le scelte politiche del passato, ha definito Parco Ottavi “Una cazzata storica”.  Ciò non significa che i cittadini debbano ritrovarsi una zona insalubre e abbandonata per scelte sbagliate di chi amministra questa città da oltre 70 anni.

Ricordiamo anche via Luxemburg, ove verrà costruito un centro commerciale e 280 alloggi circa, auspicando che non sia l’ennesima “cazzata storica” del PD!

Testo dell’interpellanza su PARCO OTTAVI

Paola Soragni, consigliere comunale

interpellanza

Comments:0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *