Le BALLE del 5° circolo PD

Anche stasera ero in trepida attesa della lettera dello psiconano per alimentare il camino e, invece, niente, ma in compenso mi sono trovato una lettera del 5° circolo del PD, probabilmente

scritta con le nuove tecnologie informatiche del PD come la macchina da scrivere, contro il Movimento 5 Stelle.

Un volantino pieno di BALLE che dovrebbe convincere l’elettore a votare, ancora una volta, il meno peggio che, a detta del PD, è il PD stesso.

Non ho resistito e ho preparato una controlettera, che trovate qui sotto!

Comments:6

  1. ehehehe, di solito il cane che morde lo fa per paura 🙂

    Il PD usa sempre la stessa tattica per andare al governo: sminuire gli altri. Forse se capissero che non basta dire che loro sono meglio ma facessero qualcosa di concreto per dimostrarlo con i fatti acquisterebbero un po di credibilità.

    Per quanto riguarda la lettera del PDL, Berlusconi stesso ha affermato che sono state inviate a 9.000.000 di itaiani. Come li hanno scelti? Dalle domande che ho fatto in giro, hanno ricevuto la lettera proprietari di casa di età superiore ai 50 anni. Dove hanno preso questi dati? Hanno utilizzato Banche dati di società commerciali e pertanto siamo di fronte ad una violazione del privacy?

  2. Ma con che cazzo di coraggio,
    si permettono di spedire una lettera cosi’.

    Sia questa che quella del nano (che mi è arrivata),
    sono scritte pensando che gli elettori “in toto” siano una manica di cretini .

    Posso benissimo capire che qualche pensionato
    si trovi in difficoltà con lettere di questo tipo,
    ma approfittarne cosi’ è da vigliacchi.

    Mandiamoli a casa, ma prima un giretto in galera,
    non farebbe male.

  3. Ragazzi, sono commosso, vi ho votato e siamo il primo partito. Trovate un economista indipendente ed onesto come candidato alla presidenza del consiglio, e alle prossime elezioni li spazziamo via tutti!

  4. PD : prima insultano il M5S, dopo le elezioni lo pregano ,da veri ipocriti, quasi in ginocchio, per un appoggio al Governo. Ma che razza di gente con la faccia rotta, tutti a casa, subito !! Sì al modello siciliano, no ad accordi con gente irrispettosa e coinvolta in scandali finanziari, bancari , di corruzione eccetera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *