/ marzo 21, 2010/ News/ 1 comments

Bologna, 20 marzo 2010. Là dove il futuro ci aspetta. Là dove il volere di tanti è il potere di tutti.  CAMBIARE IL PAESE, SENZA CAMBIARE PAESE.

1 Comment

  1. Complimenti, Matteo, per avere ceduto il tuo spazio, all’incontro di ieri sera con Beppe, ai rappresentanti dei 300 risparmiatori truffati di Via Gattalupa.
    Visto che sono stati lasciati soli a difendere le loro sacrosante ragioni di fronte al colosso bancario, dovremo restare al loro fianco finchè giustizia non sia fatta.
    Ciò mi fa pensare a quanto se ne sono lavati le mani , tra gli altri, i vertici della Fondazione Manodori. Ricordo che quando Profumo venne a Reggio per il suo road show a favore dell’aumento di capitale di Unicredit , non una parola uscì dalla bocca dello scodinzolante Presidente Borghi. Se non è questa una truffa che ha ferito la ns. comunità…

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*