IREN, CHIARA APPENDINO CHIEDE LE DIMISSIONI DI PEVERARO

candidata-sindaco-m5s-torino-chiara-appendino-770x513

IREN: M5S, LA APPENDINO CHIEDE IL RISPETTO DEGLI ELETTORI, PEVERARO SI DIMETTA. INIZI UNA NUOVA ERA PER LA MULTISERVIZI ANCHE A REGGIO
 
Cantamessi e Guatteri (M5S) “Trasparenza, merito, rispetto dei cittadini e ambiente al centro. L’acqua di Torino rimane pubblica e si rispetti anche altrove il referendum”
“Mi auguro le dimissioni di Peveraro da Iren e Profumo dalla Compagna di San Paolo”. Firmato Chiara Appendino, nuovo sindaco di Torino. L’ex assessore Pd Peveraro e Profumo (anche lui ex Iren) sono gli ultimi nominati da Fassino prima delle elezioni. Nomine effettuate senza rispettare la richiesta di procrastinare a dopo il voto la scelta dei nuovi assetti, questo per rispetto degli elettori e dei cittadini . Ora queste partecipate devono rispettare la volontà popolare dei cittadini torinesi e del nuovo sindaco Chiara Appendino. Con questa prima azione il sindaco 5 Stelle della Mole ha messo subito in chiaro, che da ora in avanti dovranno essere trasparenza, merito e rispetto dei cittadini utenti (a Torino l’acqua è pubblica e tale rimarrà e si deve rispettare ovunque il referendum), dell’ambiente le linee guida di Iren Spa. Deve iniziare un nuovo corso che dal Piemonte riguardi tutti i territori interessati dalla multiservizi. Reggio Emilia inclusa.
 
Ivan Cantamessi
capogruppo Movimento 5 Stelle Reggio Emilia

Alessandra Guatteri
consigliera comunale Movimento 5 Stelle Reggio Emilia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.