Di seguito troverete le form di contatto con i referenti per ogni iniziativa in corso, abbiamo infatti deciso di aumentare la possibilità di contatto e quindi di collaborazione, cercando di facilitare lo scambio di informazioni.

 

Gruppo Tematico Scuola

composto da insegnanti, educatori e semplici cittadini con l’intento di promuovere:
  • l’integrazione tra i diversi approcci pedagogici esistenti
  • una particolare cura per la fascia di età 6-18 anni
  • miglioramenti a fronte di disservizi, sprechi ed errate gestioni nella scuola pubblica reggiana

Le attività del Gruppo sono aperte a tutti coloro che hanno a cuore una istruzione pubblica educativa ed accessibile a tutti.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)


 Gruppo Tematico Pari Opportunità

il Gruppo si propone di contribuire, attraverso attività di informazione e di sensibilizzazione, a cambiare l’attuale mentalità sulla visione settoriale dell’uomo e della donna come se appartengono a mondi diversi, contribuire ad una cultura realmente egualitaria che valorizza le peculiarità dei rispettivi generi, contribuire a costruire una società dove il rispetto della persona (a tutti i livelli) è al primo posto nella scala dei valori e delle priorità.

per informazioni o contatto, compilare la form sottostante

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)


 Gruppo Tematico Trasporto Pubblico

il Gruppo Tematico si propone di:

  •   incrementare le politiche economiche e le iniziative che promuovono l’utilizzo del trasporto pubblico,
  •   sensibilizzare sulla qualità dell’aria e sul risparmio economico derivante l’utilizzo dei mezzi pubblici,
  •   proporre miglioramenti a fronte dei disservizi, sprechi ed errate gestioni che caratterizzano l’attuale servizio pubblico.

per informazioni o contatto, compilare la form sottostante

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

Gruppi tematici

Updated on 2017-05-04T22:16:45+00:00, by Gianluca Sassi.