Incontro con i Consiglieri regionali

IL Movimento5Stelle di Reggio Emilia vi invita all’incontro semestrale con i consiglieri regionali , partecipate numerosi e se volete , portate un amico che vuole conoscere il Movimento

Lunedi 25 giugno h 20:30 presso Il Buco magico, Via Martiri Cervarolo, 47 – 42122 Reggio nell’Emilia (RE)

I

L Movimento5Stelle di Reggio Emilia vi invita all’incontro semestrale

con i consiglieri regionali

partecipate numerosi e se vuoi , porta un amico che vuole conoscere il Movimento

Lunedi 25 giugno h 20:30

presso

Il Buco magico, Via Martiri Cervarolo, 47 – 42122 Reggio nell’Emilia (RE)

 

Ecco le note di Giovanni Favia e Andrea DeFranceschi :

Ciao a tutti
siete pronti a ripartire per il consueto tour di relazione semestrale? Noi sì! Siamo ormai al quarto “giro”, avendo raggiunto i due anni di mandato, ma vogliamo che sempre più persone siano consapevoli di chi hanno eletto in Regione! Nel 2010 collezionammo 161.056 voti, e abbiamo l’illusione di far conoscere la nostra attività da tutti!

Lanciamo un appello perché ci aiutiate a veicolare il messaggio di invito tra i vostri contatti, parenti amici e conoscenti. Potrebbe essere la serata giusta per far conoscere il Movimento a chi, pur simpatizzando genericamente, non lo conosce da vicino.
I media tradizionali non ci danno il giusto risalto, comunque non nel dettaglio della nostra attività sul territorio, e solo con il tam tam orizzontale possiamo diffondere l’informazione!
Per questo il passaggio informativo è dii fondamentale importanza e confidiamo nel vostro supporto per inoltrare l’invito attraverso mailing list, meetup, forum, blog e media locali.

Eleggendoci in Regione, avete scelto di condividere insieme un percorso, dimostrando senso di responsabilità e adesione a un nuovo modello politico.

Lo svolgimento della serata sarà secondo le solite consuetudini, dalle ore 20.30 ti aspettiamo per registrare la tua presenza ed alle 21.00 daremo inizio alla relazione!
Un abbraccio

ANDREA DEFRANCESCHI E GIOVANNI FAVIA

Comments:2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *