Il Movimento di Beppe Grillo appoggia il governo Monti.(?)

Oggi voglio fare il portavoce di me stesso e inviare un messaggio ad alcuni giornalisti “Andate a fanculo”. Per favore, non travisatelo.

Certi giornalisti leggono il blog per affermare l’esatto contrario di quello che scrivo. E’ il loro mestiere. Io ho detto in un incontro pubblico, in una libreria, che “Monti è una brava persona”, una frase che è stata trasformata in un appoggio incondizionato al Governo (alla Bersani style per intenderci). Ho detto che Monti deve fare tre cose: cambiare la legge elettorale, risolvere i conflitti di interesse e bloccare l’aumento del debito. E anche che deve dare ascolto ai movimenti. Lo farà? Ne dubito, ma se lo facesse non potrei criticarlo per questo. Ho anche detto che chiunque può fare meglio del precedente governo. Oggi voglio fare il portavoce di me stesso e inviare un messaggio ad alcuni giornalisti “Andate a fanculo”. Per favore, non travisatelo.
Ps: Non ho rilasciato alcuna intervista al settimanale Oggi. (Beppe Grillo, 14.12.2011)

Occorrono delle mezze frasi per portare sui “giornali” un Movimento formato da centinaia di migliaia di cittadini. Meglio se riconducibili a Grillo o ai portavoce del M5S. “Notizie” diffuse su qualsiasi canale, dalla TV (ieri Gruber su La7) o dai giornali (il Giornale). Tutto questo dopo la secca replica di Beppe Grillo. E’ assolutamente vietato concedere lo stesso spazio ai nostri progetti, alle nostre idee, o al caso Parmalat ed ai V-Day.

Se questo è giornalismo, cari lettori, induciamoli a cambiare mestiere.

Distinti Saluti

p.s. il peso del nostro incessante lavoro ha degli effetti collaterali straordinari.

Comments:3

  1. Si capisce lontano un miglio che gli brucia il sederino a tutti: giornalisti, potentati di vario genere. come sentono Movimento 5 Stelle si vorrebbero suicidare. e che lo facciano!!!!!

  2. Ragazzi,inutile girarci intorno,si va numerosi a Roma e si sta davanti a le dovute sedi finchè non ci ascoltano,civili,ma con il coltello in mezzo ai denti.
    Dopo gli spiegheremo noi a quelli della CASTA.
    Legge elettorale:deve essere nominale SUBITO!!!!!!!
    Ciao Giuliano

  3. ho aggiunto un punto di domanda al titolo. Non si sa mai che certi giornalisti …………

    Se Gruber leggesse sto titolo preparerebbe subito una domandina per il prossimo ospite-salma del suo programma

    “Onorevole Gasparri, ha letto l’articolo dove i grillini ammettono che il movimento 5 stelle appartiene a Beppe Grillo ?” .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *