Il 1 maggio delle facce da Passera del PD, in piazza con gli artigiani e piccole imprese che protestano contro Stato e banche. Ma chi sostiene Monti?

Gli esponenti del Pd che questa mattina 1 maggio a Reggio Emilia erano a farsi belli davanti a piccoli imprenditori ed artigiani che protestavano contro il fisco, banche ed il governo Monti hanno una faccia da …Passera. Gente politicamente senza ritegno Parliamo dei vari Maino Marchi, deputato da decenni che non voleva pubblicare online la sua busta paga ,dei consiglieri regionali Mori e Moriconi  e compagnia pidina varia.. Vanno in piazza a fianco di piccoli imprenditori e artigiani che protestano strozzati da fisco, banche ed anche contro le manovre del governo Monti ed il fatto che questo governo sia servo dei poteri bancari e intanto a Roma, vero Maino Marchi votano e sostengono il governo Monti con Pdl, Udc e Fini. Sicuri poi che in questi anni i Ds prima (Unipol?) ed il Pd poi non abbiano mai avuto a che fare con spartizioni e scalate bancarie ?
Un pò di coerenza care e amate facce da…Passera.
Matteo Olivieri

consigliere comunale

Reggio 5 Stelle Beppegrillo.it

Comments:1

  1. Caro Matteo, se c’è una cosa in cui il pd e i politici in generale sono bravissimi è l’ipocrisia! Sono davvero patetici, quando cercano di imbarcarsi nelle varie manifestazioni dando solidarietà a destra e manca mentre in realtà pensano solo ai fattacci loro! La gente però guarda che l’ha capito e le prossime amministrative lo dimostreranno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *