IDV regionale,aperta inchiesta su fondi pubblici

Un esposto alla Procura della Repubblica di Bologna per una gestione anomala di fondi pubblici, un’inchiesta aperta. La questione interessa Paolo Nanni, ex consigliere regionale dell’Italia dei Valori, e il braccio destro di Di Pietro, Silvana Mura, dopo le circostanziate segnalazioni dell’ex tesoriere del Partito bolognese Domenico Morace. Questi ultimi due querelano, ma è interessante informarsi sui dettagli della vicenda, che riguarda una cifra di 450.000 euro

buy generic clomid onlinepg” alt=”” width=”300″ height=”220″ />

Un esposto alla Procura della Repubblica di Bologna per una gestione anomala di fondi pubblici, un’inchiesta aperta. La questione interessa Paolo Nanni, ex consigliere regionale dell’Italia dei Valori, e il braccio destro di Di Pietro, Silvana Mura, dopo le circostanziate segnalazioni dell’ex tesoriere del Partito bolognese Domenico Morace. Questi ultimi due querelano, ma è interessante informarsi sui dettagli della vicenda, che riguarda una cifra di 450.000 euro.

Sono i fondi del Gruppo Assembleare in Regione ad essere sotto il microscopio, fondi gestiti da Nanni nella passata legislatura. Nanni ha assunto anche la figlia presso il gruppo Assembleare. Dinamiche che ricorderebbero molto quelle della Lega, come ha avuto a sottolineare l’avvocato Morace.

Il dato rilevante è che non c’era alcuna trasparenza su questi conti, al contrario di quanto avviene oggi per il MoVimento 5 Stelle regionale, che pubblica tutte le spese sul sito TRASPARENZA.

Leggi qualcosa in più su Paolo Nanni.

Comments:0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *