I candidati in tour: mercoledì 15 a Scandiano!

Continua il tour dei candidati reggiani al Parlamento, una serie di assemblee pubbliche in cui gli 8 candidati del Movimento 5 Stelle si presenteranno alla cittadinanza.
Le serate sono aperte a tutti gli interessati e inizieranno alle ore 21.00. Venerdì 8 febbraio 2013 – Ore 21.00 presso la Sala del Consiglio Comunale a Cavriago.

Continua il

tour dei candidati reggiani al Parlamento, una serie di assemblee pubbliche in cui gli 8 candidati del Movimento 5 Stelle si presenteranno alla cittadinanza.

Le serate sono aperte a tutti gli interessati e inizieranno alle ore 21.00. Venerdì 15 febbraio 2013 – Ore 21.00 presso la Palazzina Lodesani (via Fogliani 7) a SCANDIANO.

Ecco le tappe in provincia:

  • Venerdì 15 febbraio 2013 – Ore 21.00 presso la Palazzina Lodesani a Scandiano
  • Martedì 19 febbraio 2013 – Ore 21.00 presso la sala civica Zavattini in via Fratelli Cervi 70 (sopra al Conad di Pieve) a Reggio Emilia. L’invito è aperto, in particolare, a tutti i rappresentanti di lista!

Comments:4

  1. Ricordo che domani sera, venerdì 8 febbraio 2013, il consigliere di Reggio Emilia Alessandro Marmiroli e la candidata al senato Gabriella Blancato, saranno presenti a Villa Minozzo ad un convegno organizzato dal comitato Saldine dal titolo “Campi elettromagnetici derivanti da cellulari, antenne e wi-fi: rischi per la salute?”. Interverranno il dotto. Alfio Turco e l’ing. Marcello Stampacchia.

  2. Scusate posso sapere quali candidati sono favorevoli alla legalizzazione di droghe, cannabis, prostituzione e armi?
    Ieri ho sentito che Beppe vuole togliere l’irap, in quanti tra i nostri candidati hanno in mente una riduzione delle tasse?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *