Grillo & Tav: smentiti i media di regime già il 3 luglio “Non difendo i Black Block ne ho chiesto l’arresto” – Richiesta di rettifica ai sensi della legge

Smentite le balle dei soliti media di regime. La rete non perdona. Questa la richiesta ufficiale di rettifica inviata ai media. “Ai sensi della legge sulla stampa, in seguito alle informazioni false (già smentite ieri sera tramite il blog di Beppe Grillo ore 21.33) diffuse ieri e oggi da diversi media, vi invitiamo a pubblicare e diffondere con gli spazi che ritenete opportuni le seguenti reali opinioni di Beppe Grillo in riferimento ai fatti accaduti in Val di Susa. Grillo non ha mai difeso i Black Block anzi ne ha chiesto l’immediato arresto:

Già ieri sera, domenica 3 luglio alle ore 21:33 sul suo Blog veniva scritto chiaramente:

“Oggi l’informazione dalla Val di Susa è arrivata agli italiani via Twitter. La disinformazione, invece, attraverso i giornali on line. Io non ho mai chiamato eroi i black block (che spero siano arrestati per vedere chi realmente sono), ma ho chiamato eroi i valsusini che si oppongono pacificamente all’inutile distruzione della loro valle”.

Smentita, rinforzata ulteriormente dalla notizia pubblicata oggi 4 luglio alle ore 8:03:

“Ieri ho chiamato eroi i valsusini che manifestavano pacificamente, come fanno da anni, per il loro territorio. Sono il primo a condannare e a voler sapere chi sono i black bloc annunciati dai media da giorni. Li trovino, li arrestino. La nebbia dei media è calata sulle ragioni della protesta. Sempre ignorate. Non ha speso una parola sui motivi per i quali un’intera valle è contraria alla Tav. Non ha spiegato le ragioni dei valsusini etc.”.

Vi invitiamo, se lo riterrete opportuno, ad approfondire l’arogmento con le interviste al Professor Ponti Politecnico di Milano che spiega l‘inutilità di tale opera dal punto di vista dei trasporti, mobilità, ambientale e ne denuncia l’enorme costo: 22 miliardi di euro pubblici (di cui solo 672 milioni di euro finanziati dall’UE il resto verranno da nostre tasse!)

Confidando che, a norma di legge, darete il medesimo spazio alle opinioni espresse realmente da Beppe Grillo sull’argomento, porgiamo

Distinti Saluti

Movimento 5 Stelle-Beppegrillo.it

Comments:0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *