Grazie a tutti!

buy cheap viagra online678.jpg” alt=”” width=”614″ height=”407″ />

Sala Zavattini piena mercoledì sera all’assemblea pubblica del Movimento 5 Stelle di Reggio Emilia. Oltre 120 le persone presenti, venuti per conoscerci ma, soprattutto, per partecipare attivamente alla vita del proprio Comune.

Dopo una breve introduzione, ci siamo suddivisi in quattro tavoli per parlare di lavoro nelle istituzioni, strumenti di partecipazione online, ascolto della cittadinanza ai banchetti e nuove liste civiche. Altissima la partecipazione ai tavoli, con cittadini pieni di domande e proposte per la loro città.

In questi giorni stiamo cercando di organizzare al meglio tutte le proposte raccolte, al fine di organizzare assemblee specifiche su particolari temi aperte a tutti gli interessati.

Grazie di cuore a tutti! La vostra partecipazione alle nostre iniziative ci fa capire che siamo sulla strada giusta!

Comments:1

  1. La crescita della partecipazione popolare è molto rapida, occorre continuare tramite internet, diffondendo la realtà sui disastri economici, ecologici e sociali che la partitocrazia ha realizzato dappertutto. Non bisogna sorprendersi di nulla, dopo il voto di Parma tutto è possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *