Giù le mani dalla sanità!

Tutti pronti per una nuova puntata di “Per un’Italia a 5 stelle”, la serie di eventi organizzata dal M5S di Reggio Emilia su lavoro, reddito di cittadinanza, sanità, ambiente, pubblica amministrazione e criminalità organizzata, dedicata ad attivisti e cittadini . Sabato 6 maggio i nostri portavoce e il regista Giuliano Bugani saranno i relatori sul tema sanità, ed in particolare sugli attacchi che sta subendo in nome della privatizzazione del welfare, ma i temi che saranno affrontati non terminano qui.
Malasanità, obiezioni di coscienza e la recente polemica sui vaccini, sui quali il M5S ha preso nei giorni scorsi una posizione inequivocabile, saranno i temi al centro della giornata.

Vi aspettiamo SABATO 6 MAGGIO, ORE 17 PRESSO CIRCOLO ARCI GARDENIA, in Viale Regina Elena, 14, Reggio Emilia, con:
Maria Edera Spadoni – deputata
Raffaella Sensoli – consigliera regionale
Gianluca Sassi – consigliere regionale
Giuliano Bugani – regista, autore di “Mani sulla Sanità” http://www.mymovies.it/film/2017/manisullasanitalarivolta/

PER UN’ITALIA A 5 STELLE : 5 INCONTRI A REGGIO su reddito di cittadinanza, lavoro, lotta a corruzione e mafie, ambiente, sanità e pubblica amministrazione,

È una serie di 5 incontri, a metà strada tra il dibattito e il momento di studio, nati dall’esigenza avvertita da molti sostenitori sul territorio di approfondire tematiche importanti. Gli appuntamenti di “Per un’Italia a 5 Stelle”, che vedranno alternarsi portavoce del M5S ed esperti, si concluderanno il 1° luglio, quando un trio composto da una deputata e due consiglieri regionali e comunali discuteranno di Amministrazione Pubblica a tutti i livelli dello Stato.

Comments:0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *