/ febbraio 24, 2010/ Il Comune dei cittadini/ 1 comments

Garofano

Pubblicato il verbale del 9 luglio in cui il consigliere Pierfederici dichiarava “forse i socialisti hanno fatto qualcosa in più , almeno finora, di qualche comico a cinque stelle”. Pubblicata ovviamente anche la mia risposta.

Il testo integrale del verbale può essere consultato qui.

Estratto, Consigliere Pierfederici, socialista eletto col PD:

“Chiudo rivolgendomi sommessamente al collega Olivieri perché francamente non ritengo colpa grave essere socialista ed in particolare ricordo che i socialisti in questa città hanno contribuito molto all’attuale situazione che può essere criticabile ma qualche marchio positivo credo si debba ricordare perché le FCR, le aziende speciali e municipalizzate sono un prodotto del municipalismo socialista; niente di rotto ma forse i socialisti hanno fatto qualcosa in più , almeno finora, di qualche comico a cinque stelle. Grazie”

COnsigliere Olivieri, Reggio 5 stelle Beppegrillo.it:

“intervengo solo due secondi per rassicurare il Consigliere Pierfederici perché naturalmente era mia intenzione quella di fare una battuta , infatti i giudizi sulle persone sono senz’altro più complicati ed i socialisti a cui ci si riferiva erano quelli che presero un comico che diceva la verità, lo sbatterono fuori dalla televisione pubblica pagata con i soldi degli italiani per ben 16 anni ed erano quelli che finirono ad Hammamet. Qui siamo in Consiglio Comunale di Reggio Emilia e non di Hammamet”

1 Comment

  1. Pingback: Garofani appassiti | Empoli a 5 Stelle

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*