Energia nucleare: perché non conviene. Convegno con Luca Lombroso.

Pubblichiamo il comunicato stampa del comitato Vota SI per fermare il nucleare di Reggio Emilia.

Energia nucleare: perché non conviene.

Nonostante gli sforzi del Governo per affossare i referendum, massima espressione di partecipazione democratica prevista dalla nostra Costituzione, continuano le mobilitazioni su tutto il territorio nazionale contro lo scippo dei referendum e a favore dei 4 si.

Il comitato reggiano Vota SI per fermare il nucleare organizza per mercoledì 11 maggio 2011 una serata informativa aperta a tutta la cittadinanza e ad ingresso gratuito sul tema dell’energia nucleare con ospite il perito nucleare, meteorologo nonché volto noto della trasmissione “Che tempo che fa” Luca Lombroso. La serata si svolgerà a partire dalle ore 20.45 presso la sala civica “Cesare Zavattini” in via fratelli Cervi 70, sopra al Conad di Pieve.

Al termine degli interventi, verrà lasciato spazio per le domande dei cittadini: la serata ha infatti lo scopo di promuovere una corretta informazione sul tema dell’energia nucleare, informazione che, purtroppo, vista la mancanza di un regolamento RAI sulla propaganda per i referendum, ancora non è garantita.

EVENTO FACEBOOK

Comments:0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *