E’ ora di alzare la voce: “meno politici più cervelli”.

 

In tutta Italia non si contano più gli ex-politici piazzati ad occupare posizioni di rilievo in società a partecipazione pubblica. Aziende strategiche e di fondamentale importanza per risollevare le sorti di questo sciagurato paese, sono governate dalle stesse persone che hanno portato la cosa pubblica nell’attuale degrado. Si arrogano l’autorità di “nominare” dei veri e propri incompetenti. Questi signori vanno rimossi per far posto ai cittadini, alla competenza e al merito.

Ognuno di voi ha il dovere di fare qualcosa. C’è una politica fatta da cittadini come voi che vuole dare a tutti  la possibilità di partecipare al cambiamento in atto.

Lunedì 29 ottobre in Consiglio Comunale a Reggio Emilia si discute la mozione popolare  presentata da Reggio Democratica per chiedere alla casta reggiana “Meno politici più cervelli”, per far fuori i trombati della politica dalle società partecipate. Si comincia alle ore 16, ma si va avanti anche dopo. E’ molto importante che la casta reggiana senta il fiato sul collo dei cittadini reggiani.

Il Movimento 5 Stelle di Reggio ci sarà. Ci vediamo in comune.

MENO POLITICI PIU’ CERVELLI!!!

 

 

Comments:10

  1. Sono finito per sbaglio su questa pagina..siete davvero degli sfigati imbarazzanti, ma siete l’unica speranza di questo paese

  2. Salve,
    volevo sapere alcune cose: l’iren rientra tra le società a partecipazione pubblica? A che ora bisogna essere a Reggio domani? E dove?

  3. Ciao Alberto, grazie mille . Alberto, noi poveri sfogati imbarazzanti avevamo un cruccio che non riuscivamo a tolierci di torno, e si diceva come facciamo….come facciamo…..come facciamo senza quello stronzo maledetto di Alberto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *