Piazza Maggiore a Bologna: Regionali 2010 si parte!!

untitled

Giovanni Favia, il nostro candidato presidente per la Regione a 5 Stelle, comincia la sua avventura in Piazza Maggiore, alla presenza di Beppe Grillo.

Il Movimento a 5 Stelle comincia la sua avventura verso le regionali di marzo 2009. Un’avventura piena di ostacoli, a cominciare dalle migliaia di firme per la presentazione delle liste che dovremo raccogliere, e che avrà bisogno del vostro aiutonelle prossime settimane.

Loro non molleranno mai (ma gli conviene?), noi neppure.

Comments:1

  1. Grande Giovanni dopo 22 anni di voti ad una sinistra senza obbiettivi e finalità il mio voto andra’ ad una persona che ha dimostrato nella sua breve carriera “politica” l’impegno che dovrebbero profondere tutti gli eletti dal popolo per rispettare il loro mandato democratico !!!
    Vota e fai votare Giovanni !!!
    Non per ultima l’età anagrafica cosa molto importante dato che non se ne puo’ piu’ di politici ultrasessantenni che scollegati dal mondo reale e nella maggior parte dei casi realizzati a livello lavorativo e professionale si danno alla politica esclusivamente per rifocillare il loro già lauto bottino o persistemare familiari e amici nella maggior parte dei casi illegalmente !!!
    Quindi ribadisco VOTA e FAI VOTARE GIOVANNI !!!
    Ovvio che anche gli altri candidati in virtu’ di una loro scelta proveniente dal basso e soprattutto in democrazia hanno tuttoil mio rispetto e appoggio !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *