Diretta web Consiglio 13 settembre 2010: le missive al Comune

La nostra interpellanza sulle missive dirette al Comune. Salvo imprevisti sarà possibile seguire via web la seduta, dalle ore 15.

Live Broadcasting by Ustream

Salvo imprevisti, continua la sperimentazione: il Consiglio Comunale di Reggio Emilia verrà trasmesso via web, dalle ore 15. Appoggiandosi alla piattaforma <a href=”http://www.ustream.tv/” target=”_blank”>Ustream</a>, sarà possibile per qualsiasi cittadino vedere ed ascoltare in diretta i lavori dell’assise politica della nostra città. La Presidenza del Consiglio ha così voluto anticipare il contenuto della nostra <a href=”http://www.reggio5stelle.it/reggio5stelletest/2010/05/11/consigli-comunali-il-sabato-con-la-webcam/” target=”_blank”>mozione</a>, tutti i gruppi consiliari d’accordo. Ecco i dettagli per seguire via streaming.

Potrete seguire le sedute dall’account http://www.facebook.com/mandaliAcasa e dall’account Twitter http://twitter.com/MatteoOlivieri.

Ecco l’ordine del giorno di oggi, con la nostra interpellanza sulle missive dirette al Comune:

ESTRATTO DEL VERBALE DELLA CONFERENZA DEI CAPIGRUPPO DEL 21 LUGLIO 2010

INTERPELLANZA n. 33 DEL CONSIGLIERE MATTEO OLIVIERI IN ORDINE ALLA RICEZIONE DELLE MISSIVE PRESSO GLI UFFICI COMUNALI.

INTERPELLANZA n. 34 DEL CONSIGLIERE LUCA DAMIAN IN ORDINE ALLA SICUREZZA DEI DECOLLI DEGLI AEROMOBILI UTILIZZATI PER L’ATTIVITA’ DI PARACADUTISMO.

INTERPELLANZA n. 36 DEL CONSIGLIERE ANDREA CAPELLI IN ORDINE ALLA PREDISPOSIZIONE DI UNA CAMPAGNA DI INFORMAZIONE E SENSIBILIZZAZIONE SULLO SPEGNIMENTO DEL MOTORE DELL’AUTO IN PROSSIMITA’ DEI PASSAGGI A LIVELLO.

INTERPELLANZA n. 37 DEI CONSIGLIERI VALERIA MONTANARI, GIGLIOLA VENTURINI E LUCA VECCHI IN ORDINE ALL’ADOZIONE DI MISURE DI CONTRASTO A FENOMENI DI DETERIORAMENTO SOCIALE E DI ILLEGALITA’ DIFFUSA

MOZIONE n. 15 DEI CONSIGLIERI ERNESTO D’ANDREA, MATTEO RIVA, MATTEO OLIVIERI, PIERINO NASUTI E NANDO RINALDI IN ORDINE ALLA PROMOZIONE DI UN COMITATO ORGANIZZATORE DELLA FESTA DELLA LIBERTA’, DELLA GIUSTIZIA, DELLA DEMOCRAZIA E DELLA RESISTENZA.

MOZIONE n. 8 DEI CONSIGLIERI GIACOMO GIOVANNINI, MILES BARBIERI, ZEFFIRINO IRALI E MATTEO IOTTI IN ORDINE ALLA MODIFICA DELLA VIABILITA’ IN VIA ADUA

MOZIONE n. 10  DEI CONSIGLIERI TERENZIANI, EBOLI, CATALIOTTI, BASSI E GUALTIERI IN ORDINE ALLA VERIFICA DELL’OPPORTUNITA’ DELLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER MODIFICARE LA VIABILITA’ NELLA ZONA DI VIA ADUA

MOZIONE n. 14 DEI CONSIGLIERI FEDERICO MONTANARI, CATTANI, CAPELLI, VECCHI,DE LUCIA, NASUTI E RIVA IN ORDINE ALLA PROMOZIONE DI POLITICHE DI AUTOSUFFICIENZA ENERGETICA DA FONTI RINNOVABILI CON ESCLUSIONE DELL’ENERGIA NUCLEARE (con l’intesa che qualora non venisse trattata lunedì 13 settembre non sarebbe comunque inserita lunedì 20)

Comments:0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *