Destra? Sinistra? Centro? Noi siamo sopra!

Come sapete, il MoVimento 5 Stelle si presenterà alle amministrative del 15 e 16 maggio in due comuni della nostra provincia: Castellarano e San Martino in Rio. Alle prossime elezioni, il MoVimento 5 Stelle porterà una ventata di normalità e di buon senso dentro le istituzioni!

Il weekend appena conclusosi è stato pieno di appuntamenti importanti: le Giornate della Laicità, le manifestazioni in tutta Italia per un Parlamento Pulito, ma, soprattutto, la consegna delle firme per le liste a 5 stelle.

Come sapete, il MoVimento 5 Stelle si presenterà alle amministrative del 15 e 16 maggio in due comuni della nostra provincia: Castellarano e San Martino in Rio.

Nonostante questo, pochi ne parlano, molto più interessati ai bunga bunga del potente di turno. Eppure, quello che secondo me sta accadendo nella nostra provincia, è l’insegna che un cambiamento epocale sta per accadere. Avendo seguito da vicino la fase “costituente” delle due liste civiche, ho potuto conoscere da vicino dei ragazzi affiatati, convinti che un’Italia migliore sia possibile.

Il MoVimento 5 Stelle di San Martino candida a sindaco (portavoce) Alessandro Bussetti, 40 anni, operaio ed ex giocatore degli Hogs, sostenuto da una lista di giovani (età media 36 anni) incensurati, non iscritti a partiti, senza legislature alle spalle ma, soprattutto, affiatati! Siccome credo che un video valga più di mille parole, vi lascio alla visione del filmato qui sotto, le cui riprese sono state fatte tutta la stessa mattinata (2 aprile), giorno in cui hanno terminato la raccolta firme (con due settimane di anticipo!).

Il MoVimento 5 Stelle di Castellarano candida a sindaco (portavoce) Denis Severi, 26 anni, ingegnere informatico, sostenuto da una lista di giovani (età media 38 anni) anche loro incensurati, non iscritti a partiti, senza legislature alle spalle e super affiatati, come dimostra il video qui sotto. Pensate che in sole 3 ore di banchetto sono riusciti a raccogliere 143 firme di residenti di Castellarano per presentare la lista!

Comunque la si pensi, è innegabile non notare una netta differenza con i partiti, di destra, di sinistra o di centro che siano. Nel MoVimento 5 Stelle ci sono persone che non mirano alla poltrona, alla baby-pensione, ai rimborsi elettorali, alla notorietà, ma si mettono in gioco per il bene del proprio comune, per difendere i diritti dei cittadini.

Alle prossime elezioni, il MoVimento 5 Stelle porterà una ventata di normalità e di buon senso dentro le istituzioni!

Comments:0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *