CORSO GARIBALDI, SOSTE IRREGOLARI SU AREA SCARICO MERCI

Presentata interrogazione all’assessore Maramotti. Questa situazione più volte segnalata dai residenti, crea anche problemi anche a chi usufruisce dei mezzi pubblici
Alcuni residenti lungo Corso Garibaldi ci hanno segnalato una situazione anomala nell’uso dei parcheggi per scarico merci antistanti il supermercato Coop. In particolar modo, come si può evincere da foto inviate all’assessorato competente, vi sono numerose persone che occupano in modo non idoneo l’area di scarico merci antistante il supermercato.
Questa situazione impedisce sistematicamente il corretto uso dell’area di scarico da parte dei fornitori dell’esercizio commerciale i quali effettuano lo scarico merci in strada. Questo comporta anche la sosta non idonea dei mezzi pubblici creando rischi per gli utenti che non riescono a salire direttamente dalla zona pensilina.
I residenti hanno effettuato diverse segnalazioni alla Polizia municipale ma ciò nonostante vi sono state poche uscite degli agenti e la situazione è rimasta invariata Pertanto si chiedere all’assessore Maramotti:
• Quante sono state le multe elevate dalla polizia municipale nel corso del 2016 relative a questo tipo di infrazione in zona
• Quali sono le iniziative messe in campo dall’amministrazione per impedire il ripetersi sistematico di questo problema nella zona indicata.

 

Ivan Cantamessi
capogruppo
Movimento 5 Stelle

Comments:0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *