Consiglio del 1° febbraio: il bilancio

Comincia la maratona del bilancio dove, oltre a 54 emendamenti, presenteremo vari ordini del giorno di indirizzo alla Giunta. Come al solito garantite le dirette Facebook e Twitter.

bilancio

Comincia la maratona del bilancio dove, oltre a 54 emendamenti, presenteremo vari ordini del giorno di indirizzo alla Giunta. Come al solito garantite le dirette Facebook e Twitter.

Potrete seguire le sedute (si replicherà il 2 e il 3 febbraio) dall’account http://www.facebook.com/mandaliAcasa e dall’account Twitter http://twitter.com/MatteoOlivieri.

Si discuterà anche l’interpellanza sui 600 euro per chiudere un cancello presentata alcuni mesi fa su segnalazione di Davide Valeriani.

Ecco l’ordine del giorno.

INTERPELLANZA n. 30 DEL CONSIGLIERE FABIO FILIPPI, CLAUDIO BASSI, MARCO EBOLI, ANNAMARIA TERENZIANI IN ORDINE AD AFFERMAZIONI SULLA TRAGEDIA DI SANAA  DI ADERENTI A MONDINSIEME ED AI RAPPORTI TRA COMUNE E CENTRO INTERCULTURALE MONDINSIEME

INTERPELLANZA n. 35 DEL CONSIGLIERE MATTEO OLIVIERI IN ORDINE ALLA APERTURA  DEI CANCELLI DEL PARCO DELLE PAULONIE

INTERPELLANZA n. 37 DEL CONSIGLIERE MATTEO IOTTI IN ORDINE AGLI INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA ZONA DI VIA MELATO – MIRABELLO

 

INTERPELLANZA n. 39 DEL CONSIGLIERE ANDREA CAPELLI IN ORDINE AL MONITORAGGIO E CONTROLLO DELL’ ATTIVITA’ DELLA DITTA FONTANILI GIORGIO SRL

 

DELIBERA n. 3 APPROVAZIONE BILANCIO ECONOMICO DI PREVISIONE PER L’ANNO 2010 E BILANCIO PLURIENNALE 2010/2012 DELL’ISTITUZIONE SCUOLE E NIDI D’INFANZIA DEL COMUNE DI REGGIO EMILIA.

 

DELIBERA n. 4 MODIFICA DEL REGOLAMENTO PER L’APPLICAZIONE DELL’IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI – ANNO 2010.

 

DELIBERA n. 5 IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI  – ALIQUOTE ANNO 2010.

 

DELIBERA n. 6 APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO  PER L’APPLICAZIONE  DELL’ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF (IMPOSTA SUL REDDITO DELLE PERSONE FISICHE).

 

DELIBERA n. 7 APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE PER L’ESERCIZIO 2010, DELLA RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA, DEL BILANCIO PLURIENNALE 2010-2012 E DEGLI  ALTRI ALLEGATI AL BILANCIO.

Comments:1

  1. Ah, allora ci sarò… Ci sarà da ridere a sentire le motivazioni di Corradini, peraltro già anticipate sui giornali, e a sentire i consiglieri come si porranno davanti ai nostri emendamenti!

    GRANDE MATTE!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *