Consiglio Comunale di martedì 29 giugno

Martedì 29 giugno si terrà il Consiglio Comunale, di martedì contrariamente alle abitudini. Garantite le dirette Facebook e Twitter. In discussione la nostra mozione sulla raccolta differenziata nei centri commerciali. Non si terrà invece l’interpellanza sulle Farmacie in quanto è stata posticipataal lunedì 5 luglio.

Martedì 29 giugno si terrà il Consiglio Comunale, di martedì contrariamente alle abitudini. Garantite le dirette Facebook e Twitter. In discussione la nostra mozione sulla raccolta differenziata nei centri commerciali. Non si terrà invece l’interpellanza sulle Farmacie in quanto è stata posticipata al lunedì 5 luglio.

Le dirette saranno trasmesse via commenti ed aggiornamenti dello stato a questi indirizzi, http://www.facebook.com/mandaliAcasa e dall’account Twitter http://twitter.com/MatteoOlivieri.

Ordine del giorno:

INTERPELLANZA n. 34 DEL CONSIGLIERE FABIO FILIPPI IN ORDINE ALLA MESSA A NORMA DELLE SALE DI PROPRIETA’ DEL COMUNE.

INTERPELLANZA n. 37 DEL CONSIGLIERE BARBIERI IN ORDINE AGLI INTERVENTI DI CONTENIMENTO DEI RUMORI MOLESTI GENERATI DA AUTOVEICOLI E MOTOVEICOLI.

INTERPELLANZA n. 39 DEL CONSIGLIERE ANDREA CAPELLI IN ORDINE AL RIPRISTINO DI SEGNALETICA IN VARI INCROCI IN ZONA MERIDIANA

INTERPELLANZA n.  40 DEL CONSIGLIERE MATTEO OLIVIERI IN ORDINE AI CINQUE INCARICHI AGGIUNTIVI DETENUTI DAL DIRETTORE DELLE FCR(rimandata a lunedì 5 liglio)

DELIBERA n. 3 TARIFFA PER LA GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI – MODIFICHE AL REGOLAMENTO, APPROVAZIONE PIANO FINANZIARIO DI GESTIONE, DEL RELATIVO TASSO DI COPERTURA PER L’ ANNO 2010 E CONSEGUENTE VARIAZIONE DI BILANCIO.

MOZIONE n. 4 DEI CONSIGLIERI GIOVANNINI, ALESSANDRI, BARBIERI, IOTTI, IRALI, PARENTI E VINCI IN ORDINE ALL’APERTURA DI LINEE DI CREDITO NEGOZIATE IN FAVORE DELLE FAMIGLIE PER L’ACQUISTO DELLA CASA.

MOZIONE n. 5 DEI CONSIGLIERI FABIO FILIPPI, ROCCO GUALTIERI, LIBORIO CATALIOTTI, BASSI CLAUDIO, ANNAMARIA TERENZIANI IN ORDINE AL CONTRASTO DEL COMMERCIO ABUSIVO E DELLA VENDITA DI MERCI CONTRAFFATTE

MOZIONE n. 7 DEL CONSIGLIERE MATTEO OLIVIERI IN ORDINE ALLA PROMOZIONE DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFUTI NEI CENTRI COMMERCIALI E NEI CINEMA

Comments:0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *