Consiglio comunale di lunedì 21 dicembre: anteprima!!

Questo l’ordine del giorno del Consiglio Comunale di lunedì 21 dicembre 2009. Le sedute sono pubbliche. Hanno inizio alle 15 con la discussione delle interpellanze e alle 16 con la discussione delle delibere e delle mozioni.

Questo l’ordine del giorno del Consiglio Comunale di lunedì 21 dicembre 2009. Le sedute sono pubbliche. Hanno inizio alle 15 con la discussione delle interpellanze e alle 16 con la discussione delle delibere e delle mozioni.

In rosso cosa voterò e cosa farò.

INTERPELLANZA n. 34 DEI CONSIGLIERI FABIO FILIPPI, CLAUDIO BASSI, ROCCO GUALTIERI, ANNAMARIA TERENZIANI E MARCO EBOLI IN ORDINE ALLA SITUAZIONE DEL GRUPPO EDITORIALE E’TV – L’INFORMAZIONE. (PG 21035)

INTERPELLANZA n. 35 DEI CONSIGLIERI MARCO EBOLI,CLAUDIO BASSI, FABIO FILIPPI E ROCCO GUALTIERI IN ORDINE AL MIGLIORAMENTO DEL SERVIZIO DI GUARDIA MEDICA CON ELIMINAZIONE DELLE DIAGNOSI TELEFONICHE.

( PG 21493)

INTERPELLANZA n.37 DEL CONSIGLIERE NANDO RINALDI IN ORDINE AL RECUPERO DEL PADIGLIONE LOMBROSO  ED AL COSTITUENDO MUSEO NAZIONALE DELLA PSICHIATRIA. ( PG 21743)

INTERPELLANZA n. 39 DEL CONSIGLIERE LUCA DAMIAN IN ORDINE AL SISTEMA DI COMUNICAZIONE EFFETTUATO DAL COMUNE VERSO  LE FAMIGLIE BISOGNOSE AVENTI DIRITTO AL SUSSIDIO DI ACQUISTO DEI LIBRI DI TESTO PER I FIGLI ( PG 22022 ).

DELIBERA n. 3 DELL’ASSESSORE UBERTO SPADONI DI APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO DI INDIRIZZO DEL  “PROGRAMMA DI RIGENERAZIONE URBANA DEL QUARTIERE MIRABELLO” AVENTE VALENZA DI DOCUMENTO PROGRAMMATICO PER LA QUALITA URBANA AI FINI DELL’ ATTIVAZIONE DEL PERCORSO PROCEDIMENTALE E PARTECIPATIVO VOLTO ALLA DEFINIZIONE DEI CONTENUTI DEL PRU “REGGIO EST” DI CUI ALL’ART. 58 COMMA 58.04.05 DEL PRG 1999 AI SENSI DELL’ART. 2 DELLA LEGGE REGIONALE 19/98. APPROVAZIONE DELLA PROPOSTA DELLA GIUNTA COMUNALE (DELIBERAZIONE N. 26204/329 DEL 25/11/2009). (voto da decidere tra favorevole e astensione, presenterò un Ordine del Giorno, cioè una proposta)

DELIBERA n. 5 DEL SINDACO GRAZIANO DELRIO DI APPROVAZIONE DEL “CONTO CONSUNTIVO AMBIENTALE 2008” E PRESA D’ATTO DEL “BILANCIO AMBIENTALE DI PREVISIONE 2009”. (voto da decidere tra astensione e contrario, presenterò un Ordine del Giorno, cioè una proposta)

DELIBERA n. 4 DELL’ASSESSORE IUNA SASSI DI PROROGA AL 30.06.2010 DELLA CONVENZIONE TRA GLI ENTI PROMOTORI DEL CENTRO SERVIZI PER L’INTEGRAZIONE DELLE PERSONE DISABILI. (voto a favore)

DELIBERA n. 7 DELL’ASSESSORE UGO FERRARI DI APPROVAZIONE DEL PIANO DI SVILUPPO AZIENDALE AZIENDA AGRICOLA IL MORO DI BEZZI FRANCESCO E GIUSEPPE SOCIETA’ AGRICOLA RELATIVO AD UN’ AREA POSTA IN VIA GASTIONE, 5  LOC. SAN BARTOLOMEO E DEL RELATIVO ATTO UNILATERALE D’OBBLIGO. (voto a favore, l’agricoltore avvalendosi di una sua facoltà realizza abitazioni che devono essere destinate alle esigenze aziendali)

Comments:0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *