Consiglio Comunale del 3 maggio

Potrete seguire le sedute dall’account http://www.facebook.com/mandaliAcasa e dall’account Twitter http://twitter.com/MatteoOlivieri. Ecco l’Ordine del Giorno di lunedì 3 maggio:

Potrete seguire le sedute dall’account http://www.facebook.com/mandaliAcasa e dall’account Twitter http://twitter.com/MatteoOlivieri.

Ecco l’Ordine del Giorno di lunedì 3 maggio:

INTERPELLANZA n. 35 DEL CONSIGLIERE CLAUDIO BASSI IN ORDINE AD UNA CONTRAVVENZIONE EFFETTUATA DAGLI AGENTI DELLA POLIZIA MUNICIPALE

INTERPELLANZA n. 36 DEL CONSIGLIERE FEDERICO MONTANARI IN ORDINE  ALLE AZIONI PER PORRE RIMEDIO AI DANNI AL PATRIMONIO INFRASTRUTTURALE CITTADINO CAUSATI DAL MALTEMPO.

INTERPELLANZA n. 37 DEL CONSIGLIERE VALERIA MONTANARI IN ORDINE ALLA POSSIBILITA’ DI AMPLIAMENTO NUCLEO CIMITERIALE FRAZIONE DI SABBIONE

INTERPELLANZA n. 39 DEL CONSIGLIERE ANDREA CAPELLI IN ORDINE ALLE MODALITA’ DI REALIZZAZIONE DEL NUOVO CENTRO SOCIALE A PIEVE MODOLENA

ODG n. 30 MOZIONE DI INIZIATIVA POPOLARE PER IMPEGNARE LA GIUNTA A RIVEDERE E SOSPENDERE MOMENTANEAMENTE IL PROGETTO DI MODIFICA DELLA ROTONDA DELL’ACQUEDOTTO DI VIA GORIZIA ED A PROMUOVERE INCONTRI PUBBLICI CON I CITTADINI DELLA CIRCOSCRIZIONE OVEST.

MOZIONE  n. 6 DEL CONSIGLIERE MATTEO OLIVIERI IN ORDINE ALL’ AVVIO DI UN PROGETTO EDUCATIVO  DENOMINATO “CONDOMINI VIRTUOSI” (RINVIATA).

MOZIONE  n. 7 DEI CONSIGLIERI EBOLI, CATALIOTTI, BASSI, FILIPPI, GUALTIERI E TERENZIANI IN ORDINE ALL’ISTITUZIONE DI UN PLAFOND DA PARTE DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA PER IL PAGAMENTO DEI COMPENSI BLOCCATI DAL PATTO DI STABILITA’.

Comments:3

  1. macchè, se va bene fra 2 settimane. Corradini ci teneva ad illustrare il lavoro che sta facendo lui sui condomini, speriamo non sia l’anticamera di una bocciatura. qualcuno gli faccia sapere che è stata approvata in tutte le circoscrizioni

  2. Ok perfetto… La prossima settimana, io e Vito dovremmo fare la prima riunione congiunta del gruppo di lavoro. Inviteremo anche Corradini…
    Se la bocciano vuol dire che non sanno neanche dove stanno di casa!
    Comunque, parteciperò al consiglio per vedere di persona cosa fanno… Tienici informati su quando ne discuteranno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *