Condomini Virtuosi. E adesso tutti al lavoro.

Il progetto Condomini Virtuosi continua a crescere. Lunedì è stato deliberato dal consiglio della Circoscrizione Ovest di Reggio Emilia la creazione di un gruppo di lavoro che cercherà di portare avanti queste “politiche” di buon senso diffondendo sul territorio le azioni virtuose del progetto.

Sono stato nominato responsabile dei lavori. Essendo il promotore dell’iniziativa , da sempre conoscitore e praticante della azioni virtuose che proponiamo, metterò a disposizione il mio tempo, gratis, per portare avanti questo straordinario esempio di civiltà insieme a tutti coloro che vorranno partecipare.

Le iscrizioni al gruppo di lavoro sono aperte. Faremo delle riunioni insieme alla circoscrizione Nord-Est che ha già avviato i lavori.

Per iscriversi e richiedere info sul progetto basta inviare una mail a:

vitocerullo@gmail.com

A breve ci sarà la prima riunione del gruppo di lavoro.

Vi segnalo una iniziativa in memoria di uno dei consiglieri storici della Circoscrizione. Angelo Fantini. Ci sarà una biciclettata per ricordare questo straordinario personaggio della politica reggiana. Un cittadino che ha speso tantissimo del suo tempo per il bene comune della nostra città. Domenica 2 maggio Biciclettata in memoria di Angelo Fantini..

Un saluto

 

Vito Cerullo

Consigliere Circ. Ovest Reggio 5 Stelle BeppeGrillo.it

Resp. Gruppo di lavoro Condomini Virtuosi

Comments:2

  1. Apprezzo l’iniziativa. La zona di Via Soglia è una polveriera che sta rischiando di scoppiare. Tutto è causato dall’adibizione dell’area ex Sarcia a parcheggio tir cui ha fatto seguito l’apertura della palestra (non a norma ) MY FIT che disturba tutta la settimana fino alle 22,30.
    Non continuo : è indecente !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *