Codemondo, marciapiedi pericolosi: ecco la risposta alla nostra richiesta.

E’ dal 2006 che i cittadini di Codemondo segnalano i problemi legati alla mala-urbanizzazione. Alcuni si sono riuniti in un comitato “Codemondo Vivibile” e ci hanno segnalato il problema. Dopo la nostra interrogazione si sono verificati degli incidenti proprio nella zona dove i cittadini hanno chiesto interventi.

La risposta è arrivata dal presidente della Circoscrizione Ovest Dr. Fausto Castagnetti. Oltre ad inserire l’intervento per sitemare il marciapiedi di via Pigoni nell’elenco delle “Manutenzioni Straordinarie” stilato dalla Circoscrizione Ovest per il Comune, mi ha anche informato che nel bilancio di previsione 2010 alla voce investimenti sono stati stanziati 150.000 euro per risolvere il problema del traffico a Codemondo.  Appena saranno pronti i progetti degli interventi verrà organizzata una serata per presentarli alla cittadinanza.

In attesa di vedere con occhi questi progetti restate sintonizzati, vi terrò informati su eventuali sviluppi. Voi fate lo stesso, contattatemi ed informatemi.

Vito Cerullo

Consigliere Circoscrizione Ovest

Comments:0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *