Circ. Ovest, commissione territorio. Seduta sciolta per volgarità e minacce. Sempre il PDL.

Berlusconi Volgare

Dopo la Performance del Capogruppo del PDL Primo Berti non poteva mancare quella dei suoi colleghi di partito. Ecco il comunicato stampa che il presidente della Circoscrizione Ovest Fausto Castagnetti ed i capigruppo hanno inviato ai media locali dopo quanto accaduto ieri sera.

Reggio E. 16.12.09

COMUNICATO STAMPA

Nella seduta della commissione Assetto ed Uso del Territorio del 15.12.09 della scrivente Circoscrizione ove si trattava il problema della manutenzione straordinaria per il  2010 con la presenza di parecchi componenti la commissione,  di fronte alle continue minacce, urla ed il mancato rispetto alle persone presenti, vista l’impossibilità di continuare la commissione in un confronto civile e pacato delle varie  proposte da parte dei commissari, come  gruppi consiliari del PD, ITALIA DEI VALORI, REGGIO 5 STELLE E LEGA NORD abbiamo abbandonato la commissione stessa.

Denunciamo un continuo atteggiamento inaccettabile da parte di taluni consiglieri del PDL (Caccavo e Ghizzoni)  e comunichiamo  sin da ora che anche in futuro ogni qual volta sarà impossibile un confronto ed un ascolto reciproco  all’interno di regole democratiche che governano le nostre istituzioni, saremo costretti  ad abbandonare le sedute.

I capigruppo del PD, Lega Nord, IDV e Reggio 5 Stelle

Fiato sul collo.

p.s. si è appena dimesso uno dei cittadini facente parte della commissione Territorio.

Comments:8

  1. Comunque è patetico che se ne debba andare chi vuole lavorare e non chi disturba… Il responsabile della commissione non poteva invitarli ad accomodarsi fuori? Cavoli, è una seduta pubblica, potrebbe rientrare nel reato di interruzione di pubblico servizio o qualcosa del genere, no?

  2. Direi che il quadro è completo … il Berlusca è riuscito a portare le azzuffatine televisive anche nella realtà …. che tristezza!
    Ad ognimodo concordo con Valeriani, ma dato il livello direi che più su della maschera di Paperino non possiamo andare ….
    la prossima volta furoi i maleducati ,non il consiglio!!!!!

  3. che tristezza dover leggere queste cose la vigilia di Natale e per giunta nella mia circoscrizione. Favorevole ad un presidio e anche al lancio di uova sode…che fanno + male di quelle marce :)Auguri a tutti/e Simo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *