Cip6 o ci fai??

cip6

Incentivi illegali dello stato all’energia prodotta con gli inceneritori. Incentivi all’inquinamento

Chiedere il rimborso Cip6 della bolletta elettrica ora puoi! Gli incentivi illegali dello stato italiano all’energia prodotta
con gli inceneritori contro cui l’Europa ha aperto una procedura d’infrazione. Scarica i moduli per l’adesione alla vertenza e per la richiesta di rimborso qui.
Per leggere tutta la vertenza legale clicca qui oppure vai sul sito Diritto al futuro.
Ribelliamoci a questa truffa di stato, difendiamo un nostro diritto,
chiediamo il rimborso dei nostri soldi, è una questione di principio, dobbiamo farci sentire (e l’azione potrà assumere una certa
rilevanza se saremo molte migliaia ad appellarci) e credere nell’importanza del senso politico che questa azione cerca di esprimere:
NECESSITA’ DI PORRE UN FRENO ALLA VOLONTA’ DI TRASGREDIRE OGNI REGOLA PER FAVORIRE
AFFARI PRIVATI CONTRO L’INTERESSE E LA SALUTE DEI CITTADINI.
Per saperne di più e avere aiuto nella compilazione e modalità di inoltro della richiesta rivolgiti ai nostri banchetti presenti in città nelle date evidenziate nelle nostre newsletter.

Comments:2

  1. Il primo link è sbagliato: correggere please.

    Ho aderito a questa iniziativa: per ogni utenza vanno stampate tre pagine e compilate, poi si aggiunge una fotocopia di bolletta recente, una fotocopia di documento d’identità non scaduto, la copia della contabile del bonifico di 10 Euro o della ricevuta del vaglia (soluzione più onerosa e ‘besiosa’).
    Si possono inoltrare le domane e le copie dei documenti di più utenze nella stessa busta da inviare per posta ordinaria allo studio legale di Ancona.
    Il bonifico può essere unico cumulando gli importi delle utenze e avendo cura di specificare i nominativi nella causale.
    Per chiarimenti e info aggiuntive: G. Drogo a informazioni@dirittoalfuturo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *