Cerchiamo rappresentanti di lista per le elezioni regionali

Si avvicinano le elezioni regionali e noi iniziamo ad organizzarci per mantenere altri i controlli.
Alle ultime elezioni amministrative, grazie ai nostri rappresentanti di lista, abbiamo segnalato in tutta la provincia dei probabili casi di brogli elettorali su cui la magistratura sta ancora indagando, pertanto l’attenzione va mantenuta alta.

Proprio per questo stiamo iniziando a raccogliere i nomi di chi si renderà disponibile come rappresentante di lista per il MoVimento 5 Stelle.
I rappresentanti di lista hanno il compito di vigilare per il MoVimento sul corretto svolgimento delle elezioni e di segnalare eventuali problematiche. Sulle modalità e su come comportarsi faremo uno specifico incontro con chi si renderà disponibile.

Servono più rappresentanti possibili in tutta la provincia in modo da avere anche sostituti da poter assegna alla medesima sezione.
Le elezioni si terranno il 23 Novembre 2014 dalle 7.00 alle 23.00. Al termine delle elezioni verrà fatto immediatamente lo spoglio delle schede.
I rappresentanti di lista dovranno essere presenti anche durante le fasi di insediamento nel pomeriggio di sabato 22.

Per rendervi disponibili cliccate sul pulsante sottostante e compilate i campi richiesti.

[wm_button url=”https://docs.google.com/forms/d/1FxwxJRtFGTnghvEh6kCFgQgngXFFfcJcQVXfjePyo_s/viewform?usp=send_form” color=”blue/gray/green/orange/red” size=”l/m/s/xl” icon=”” class=””]Modulo Rappresentanti di Lista[/wm_button]

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.