Castellarano e San Martino, 2 consiglieri a 5 Stelle

Nel trionfo generalizzato Reggio Emilia porta a casa altri due consiglieri: sono Alessandro Bussetti a San Martino in Rio e Denis Severi, a Castellarano. Il pieno. Dai clamorosi numeri della Romagna a livelli da 8 o 9 per cento generalizzati in Emilia con boom di Bologna, dal 5 per cento di Torino ad essere ormai la terza forza politica del Paese, l’unica che porta i cittadini e i loro interessi nelle istituzioni. Nonostante il PD abbia fatto campagna sulle paure altrui, e non sulle assenti virtù proprie, il MoVimento 5 Stelle ce l’ha fatta ancora. Da oggi potete contattare i due consiglieri per suggerire proposte ed iniziative, e per esporre i vostri problemi. La campagna elettorale è finita, e nello spirito delle 5 Stelle siamo già tutti al lavoro!

Nel trionfo generalizzato Reggio Emilia porta a casa altri due consiglieri: sono Alessandro Bussetti a San Martino in Rio e Denis Severi, a Castellarano. Il pieno. Dai clamorosi numeri della Romagna a livelli da 8 o 9 per cento generalizzati in Emilia con boom di Bologna, dal 5 per cento di Torino ad essere ormai la terza forza politica del Paese, l’unica che porta i cittadini e i loro interessi nelle istituzioni. Nonostante il PD abbia fatto campagna sulle paure altrui, e non sulle assenti virtù proprie, il MoVimento 5 Stelle ce l’ha fatta ancora.  Da oggi potete contattare i due consiglieri per suggerire proposte ed iniziative, e per esporre i vostri problemi. La campagna elettorale è finita, e nello spirito delle 5 Stelle siamo già tutti al lavoro!

I siti web di San Martino 5 Stelle e Castellarano 5 Stelle sono da oggi il taccuino di un’avventura che è solo all’inizio, in cui saranno i cittadini con l’elmetto a scrivere la storia.

Contattate i neo consiglieri dalle apposite sezioni di contatto dei due siti, per San Martino e per Castellarano. Se avete intenzione di partecipare attivamente, siete tutti benvenuti. Il futuro è a 5 Stelle.

Per seguire tutte le attività delle Liste a 5 Stelle di Reggio Emilia basta andare sulla Pagina Facebook Reggio 5 Stelle e cliccare “Mi Piace”.

Comments:1

  1. Ottimi risultati. Ovunque. Il sud, ancora non ci siamo, ma ci arriveremo.
    Anzi, le 5 stelle brillano anche in alcuni comuni del Sud.

    A Pollica (SALERNO) vince il team di Angelo Vassallo, il sindaco ucciso per la sua politica a 5 stelle che si scontrva con quella del cemento e della malavita. Pollica è un piccolo paradiso terrestre, che il sindaco Vassallo ha difeso con la sua politica a 5 stelle e pagando con la sua stessa vita.

    A Camigliano (Caserta) viene eletto con il 77% Vincenzo Cenname, il sindaco cacciato fuori dal suo comune da Napolitano, per aver gestito “troppo bene” il problema dei rifiuti ostacolando una certa “politica”.

    Insomma, lo spirito del movimento a 5 stelle è anche questo. Riconoscere la buona politica anche se appartiene ad un simbolo diverso dal nostro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *