Campagna elettorale 2013: AIUTACI!

Vuoi contribuire all’organizzazione della campagna elettorale del Movimento 5 Stelle? AIUTACI!

Dai la tua disponibilità per:

La tappa reggiana dello Tsunami Tour di Domenica 3 febbraio 2013 – Ore 17.00 in Piazza Prampolini a Reggio Emilia. Compila il modulo!
Attaccare i manifesti elettorali. Stiamo organizzando squadre di attacchini per i primi di febbraio. Compila il modulo!
Fare il rappresentante di lista del Movimento 5 Stelle alle elezioni del 24 e 25 febbraio 2013. Compila il modulo!

Vuoi contribuire all’organizzazione della campagna elettorale del Movimento 5 Stelle? AIUTACI!

Dai la tua disponibilità per:

  • La tappa reggiana dello Tsunami Tour di Domenica 3 febbraio 2013 – Ore 17.00 in Piazza Prampolini a Reggio Emilia. Compila il modulo!
  • Attaccare i manifesti elettorali. Stiamo organizzando squadre di attacchini per i primi di febbraio. Compila il modulo!
  • Fare il rappresentante di lista del Movimento 5 Stelle alle elezioni del 24 e 25 febbraio 2013. Compila il modulo!

Tieni monitorata questa pagina: nei prossimi giorni ci sarà una riunione organizzativa

con tutti quelli che hanno dato disponibilità!

Comments:5

  1. ho cercato di mettermi in contatto con twitter ma non ci sono riuscito
    e coi grillini ho avuto una brutta esperienza attraverso Vittorio Balestrazzi
    Gli ho lasciato una documentazione in mano che smascheravono un falso in pubblico ufficio. Dopo avermi tenuto sulle spine per quasi un anno mi ha risposto che non può farci nulla. Allora mi sono rivolto al PD mi hanno messo un avvocato che alla prima occassione si è sganciato, poichè la corte d’appello vuole avvallare un atto falso in pubblico ufficio. ora voi dite che volete togliere le caste? se non siete stati capaci di toglier il malaffare che c’è nelle Questure (abuso di Potere ) dei giudici che possono ascoltare o no una persona Per non parlare del catasto di tanti falsi che loro definiscono errori. Perchè questi errori li devono pagare i cittadini onesti?Ho provato a parlare anche la fotografa e in una serata non sono riuscito a dire una parola. Gradirei avere una risposta grazie

  2. Caro signor “vidimomattioli” sono un attivista e le rispondo per quelle che sono le mie esperienze. Di marcio c’è nè dappertutto, sono daccordo con lei purtroppo queste cose richiedono tempi lunghi, tutti quanti vorremmo avere la bacchetta magica ed in un sol colpo risolvere tutto. Io sono indignato come lei e forse anche di più, mi sono unito al movimento e pian pianino sto portando avanti le mie battaglie, le consiglio di fare lo stesso ma bisogna tenere duro avere lo stomaco forte e moltissima pazienza. Consideri che i signori del potere sono lì da tantissimo ed hanno radicato i loro tentacoli dappertutto per cui è una battaglia durissima. Spero di vederla fra di noi intanto Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *