Cemento a Canali Via Tassoni, fino al 12 novembre i cittadini possono dire la loro

Si chiama TA-16, è un Piano Urbanistico Attuativo (PUA), in sostanza del cemento nella località Canali tra via Tassoni e via Rosa Luxembourg. Fino al 12 novembre ogni cittadino che abbia qualcosa da dire o da ridire su questa iniziativa può inoltrare le proprie osservazioni. Tutte le indicazioni per farlo in questo articolo.

buy generic viagra online alt=”” width=”300″ height=”193″ />Si chiama TA-16, è un Piano Urbanistico Attuativo (PUA), in sostanza del cemento nella località Canali tra via Tassoni e via Rosa Luxembourg. Fino al 12 novembre ogni cittadino che abbia qualcosa da dire o da ridire su questa iniziativa può inoltrare le proprie osservazioni. Tutte le indicazioni per farlo in questo articolo.

Il Comune di Reggio rende noto che del cemento verrà colato nella campagna di Canali tra via Rosa Luxembourg e via Tassoni. Sopra le immagini da satellite dell’area interessata, di seguito l’estratto del PRG:

Ancor più chiara la mappa con le indicazioni stradali:

I cittadini che abitano nelle vicinanze o che a vario titolo abbiano qualcosa da esprimere a riguardo , possono seguire le indicazioni contenute nell’avviso dell’Albo Pretorio (qui):

1 – il progetto si trova depositato presso l’Archivio Generale (Via Mazzacurati civ. 11) per 30 giorni interi e consecutivi e precisamente dal 13 settembre 2012 al 13 ottobre 2012 durante i quali chiunque potrà prenderne visione nei seguenti orari: · mattino: da lunedì a venerdì: dalle 8,30 alle 13,00; pomeriggio: martedì e giovedì dalle 15,00 alle 17,00 · sabato dalle 8,30 alle 12,30

2 – dal 14/10/2012 al 12 novembre 2012 compreso, potranno essere presentate osservazioni ed opposizioni. Le osservazioni ed opposizioni, indirizzate al Sindaco e prodotte in duplice copia, dovranno essere presentate entro e non oltre il termine ultimo del 12/11/2012 presso l’Archivio Generale del Comune di Reggio Emilia.

 

Comments:0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *