Boxe in Consiglio Comunale

Volano sberle in Consiglio Comunale tra il consigliere Matteo Riva (IDV) e Andrea Parenti (Lega Nord Padania). Motivo: nessuno in particolare, se non la profonda antipatia tra i due. Un motivo in più per trasmettere i Consigli Comunali via web, certe persone devono sentirsi il Fiato sul Collo. A proposito, a che punto siamo con la webcam?

Volano sberle in Consiglio Comunale tra il consigliere Matteo Riva (IDV – vedi affaire Libia) e Andrea Parenti (Lega Nord Padania). Motivo: nessuno in particolare, se non la profonda antipatia tra i due. Un motivo in più per trasmettere i Consigli Comunali via web, certe persone devono sentirsi il Fiato sul Collo. A proposito, a che punto siamo con la webcam?

Dopo la votazione della nostra mozione, sono arrivati i preventivi che saranno soggetti a valutazione dei capigruppo. Il sistema servirà a riprendere non solo i Consigli Comunali, ma tutte le manifestazioni che si tengono in Sala del Tricolore. Per fare un esempio, in occasione del 150° anniversario si svolgono ogni giorno conferenze, dibattiti, illustrazioni della storia del nostro Paese che potrebbero interessare un più vasto pubblico grazie alla trasmissione web. Con un costo comunque risibile in confronto alle spese per comunicazione della Giunta e per l’organizzazione degli eventi stessi.

Le scene di ieri in Consiglio sono state davvero tristi: in occasione della discussione sul Bilancio, l’atto più importante per la vita di un Comune, abbiamo assistito ad una sfida all’OK Corral indegna. Credo che con una telecamera a riprendere questi autocrati sarebbe tutto più trasparente.

Comments:2

  1. E questo parenti, persona già nota per l’indole violenta e incivile, adesso minaccia anche querela per stalking!!! forse vuol farsi passare per una ragazzina indifesa molestata dal fidanzatino scaricato. Che ridere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *