Beppe Grillo nella Reggio Emilia 5 Stelle: "Il MoVimento è nato qui"

“Il MoVimento è nato a Reggio Emilia, con le battaglie contro l’inceneritore. Abbiamo spento quello e l’acqua tornerà ad essere pubblica, parlavamo di banda larghissima quando nessuno ne sapeva nulla, e a Reggio Emilia si farà”. Ha citato i successi di Reggio 5 Stelle Beppe, nel grande spettacolo che ha riempito Piazza Prampolini, per la prima volta dai tempi di Togliatti.
Tutte le istruzioni per i cittadini che vogliono contribuire a questa rivoluzione.

Il MoVimento è nato a Reggio Emilia, con le battaglie contro l’inceneritore. Abbiamo spento quello e l’acqua tornerà ad essere pubblica, parlavamo di banda larghissima quando nessuno ne sapeva nulla, e a Reggio Emilia si farà”.

Grazie Beppe! Ha citato i successi di 5 Stelle a Reggio, nella grande giornata che ha riempito Piazza Prampolini per la prima volta dai tempi di Togliatti, e come cittadini non possiamo che rigranziarlo per tutto quello che ha fatto per la nostra città.

I candidati 5 Stelle di Reggio e di tutta l’Emilia Romagna sono intervenuti per ricordare il programma in vista delle Politiche 2013.

PARTECIPIAMO AI PROSSIMI INCONTRI PER LA CAMPAGNA ELETTORALE. Qui gli appuntamenti dal vivo.

DIVENTA ANCHE TU ATTIVISTA A 5 STELLE: lo puoi fare anche dal web con una comoda applicazione facebook, e darci una grossa mano. Coinvolgi altri amici

e parenti di Reggio Emilia e provincia interessati, e facciamo una grande rete!

Per tenersi sempre in contatto:

Pagina Facebook Reggio 5 Stelle.

Iscrizione al MoVimento 5 Stelle, http://www.beppegrillo.it/movimento/

Iscrizione agli aggiornamenti di Reggio 5 Stelle sul blog di Grillo, in alto “Rimani aggiornato” alla pagina http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/reggio_nell_emilia/

Newsletter sulle attività locali Unovaleuno.it, iscrizione dall’home page di reggio5stelle.it, in alto a destra.

 

 

 

Comments:0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *