Beata ignoranza: Berti del PDL (circ.Ovest)

Una proposta di buon senso, per portare nei condomini semplici accorgimenti che migliorano la vita, fanno risparmiare, rendono le nostre comunità più coese e rispettose del mondo in cui viviamo. Ma il Consigliere del PDL Berti ironizza, dopo essersi preparato per giorni.

BeataIgnoranza-150x150

CONDOMINI VIRTUOSI

[1] (Nessun giornale ha pubblicato questo comuicato. Non importa, rimangono più di 20.000 contatti su youtube e centinaia di commenti in favore della politica del FARE, non quella di Berti)

SIAMO IN HOME PAGE SUL BLOG DI GRILLO

Una proposta di buon senso, per portare nei condomini semplici accorgimenti che migliorano la vita, fanno risparmiare, rendono le nostre comunità più coese e rispettose del mondo in cui viviamo.

Si chiamano “Condomini a 5 stelle”, presentati con una mozione in Consiglio Comunale e nelle circoscrizioni, così come ho fatto nella Ovest. Riduttori di flusso per risparmiare acqua, raccolta differenziata, spazi comuni, risparmio energetico, gruppi di acquisto solidale. Il Comune di fianco ai cittadini per progetti sperimentali verso una maggiore sensibilità e condivisione col prossimo, il vicino di casa.

Ma il Consigliere del PDL Berti ironizza, dopo essersi preparato per giorni. Distributori di preservativi, sale con bambole gonfiabili, insomma, tutti quei sogni proibiti che un frustrato può nutrire forse per un’intera vita.

Lui e il malato sessuale di Arcore, persone che credono di vivere bene, in realtà soffocano, con la bava alla bocca, immersi nella loro beata ignoranza.

La reazione civica è quella di iscriversi in massa al Gruppo Facebook “Condomini a 5 Stelle”, che conta già 1650 iscritti.

Di fronte a queste offese rivolte alla volontà altrui che nel tentativo di impegnarsi per una politica partecipata,  proporre “idee” in Consiglio per discuterle insieme alle forze politiche che rappresentano i cittadini della Ovest, di fronte a tale ignoranza ….. IO NON MOLLO ….. NOI NON MOLLEREMO.

Comments:4

  1. l’idea è fantastica, continuate a portarla avanti, per la risposta data non ho parole, potrei stare a insultarlo tutto il giorno!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *