Avviso pubblico: cercasi esperti di arte e storia religiosa per la Fabbriceria della Ghiara

SCADUTO IL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE. La Fabbriceria della Ghiara è l’Ente che gestisce il grande monumento della Basilica della Ghiara, voluto dalla cittadinanza reggiana 4 secoli fa. In base al nuovo Regolamento della Fabbriceria, votato all’unanimità in Consiglio Comunale, dei 5 fabbriceri, 2 sono a nomina dell’opposizione, e non percepiranno alcun compenso per la loro partecipazione alla Commissione, l’organo direttivo della Fabbriceria di cui faranno parte. Reggio 5 Stelle vuole raccogliere i curricula e metterli ai voti con il sistema “Uno vale Uno”, cui ci si può iscrivere e votare online. Le domande che arriveranno entro la mattinata di sabato 24 settembre alle ore 12 saranno messe ai voti. Entra e leggi le condizioni per la domanda.

La Fabbriceria della Ghiara è l’Ente che gestisce il grande monumento della Basilica della Ghiara, voluto dalla cittadinanza reggiana 4 secoli fa. In base al nuovo Regolamento della Fabbriceria, votato all’unanimità in Consiglio Comunale, dei 5 fabbriceri, 2 sono a nomina della minoranza, e non percepiranno alcun compenso per la loro partecipazione alla Commissione, l’organo direttivo della Fabbriceria di cui faranno parte. Reggio 5 Stelle vuole raccogliere i curricula e metterli ai voti con il sistema “Uno vale Uno”, cui ci si può iscrivere e votare online. Le domande che arriveranno entro la mattinata di sabato 24 settembre alle ore 12 saranno messe ai voti. Entra e leggi le condizioni per la domanda.

Profilo ricercato: L’amministrazione della Fabbriceria comprende l’azienda dei beni spettanti al Tempio, la conservazione ed il lustro del medesimo, dei capi d’arte e degli oggetti preziosi che lo decorano, l’esecuzione dei legati pii, dei voti solenni e di quelle funzioni religiose che più avvalorino e soddisfino la devozione del popolo e, in generale, tutto quanto può interessare il sentimento morale e religioso della popolazione, nonché la conservazione e il miglioramento del patrimonio. Si cerca, pertanto, un esperto in storia dell’arte e funzioni religiose.

Ecco cosa scrivere nella domanda, da inviare per email all’indirizzo reggio5stelle@gmail.com:

Nome e Cognome

indirizzo email

numero di telefono/cellulare

Curriculum formativo professionale

Includere questa liberatoria sulla privacy alla domanda:

In riferimento alla legge 196/2003 autorizzo espressamente l’utilizzo dei miei dati personali e professionali riportati nel mio curriculum. Acconsento alle seguenti condizioni:

– Il curriculum verrà letto e valutato dagli iscritti al sito web “Uno vale Uno”, http://www.unovaleuno.it/, e votato.

– Il nome e cognome del candidato/a che verrà scelto dalla selezione sarà pubblicato sul sito web http://www.reggio5stelle.it/reggio5stelletest entro la giornata di lunedì 26 settembre 2011, con un breve riassunto del profilo formativo professionale.

Il candidato prescelto dovrà rendersi disponibile, nella giornata di lunedì 26 settembre, per firmare il curriculum presentato.

 

Comments:1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *