Assemblea a 5 stelle – Giovedì alla sala Zavattini

Giovedì 5 luglio alle ore 20.45 presso la sala civica Cesare Zavattini di Pieve (sopra al Conad) si terrà una nuova assemblea pubblica del Movimento 5 Stelle di Reggio Emilia.Durante la serata saranno utilizzati metodi di democrazia diretta per raccogliere le segnalazioni di tutti i presenti, pertanto i partecipanti sono pregati di presentarsi propositivi. Tre i temi fondamentali che verranno trattati:
Iren: la svendita del più grande patrimonio pubblico della città, La cultura dei funghi: il progetto di riqualificazione dei musei civici, Il centro storico: proposte per rilanciarlo

cialis cheapest678.jpg” alt=”” width=”491″ height=”326″ />

Giovedì 5 luglio alle ore 20.45 presso la sala civica Cesare Zavattini di Pieve (sopra al Conad) si terrà una nuova assemblea pubblica del Movimento 5 Stelle di Reggio Emilia.

Durante la serata saranno utilizzati metodi di democrazia diretta per raccogliere le segnalazioni di tutti i presenti, pertanto i partecipanti sono pregati di presentarsi propositivi.

Tre i temi fondamentali che verranno trattati:

  1. Iren: la svendita del più grande patrimonio pubblico della città
  2. La cultura dei funghi: il progetto di riqualificazione dei musei civici
  3. Il centro storico: proposte per rilanciarlo

Ogni tema sarà affrontato da un apposito tavolo di discussione aperto a tutti. Si potranno poi creare tavoli aggiuntivi a seconda delle proposte fatte dai cittadini nella prima parte della serata.

Vi aspettiamo numerosi!

Comments:0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *