Andate a votare entro le 10 di domenica mattina!

Anche i dati di affluenza alle urne possono fare la differenza per il quorum. E’ scientificamente provato che i dati di affluenza alle urne possono incidere sulla volontà o meno di recarsi al voto. Il suggerimento è di andare a votare entro le 10 di domenica mattina così che alle 12 il rilevamento sarà positivo e potrà convincere anche gli indecisi a farlo.


Anche i dati di affluenza alle urne possono fare la differenza per il quorum.
E’ scientificamente provato che i dati di affluenza alle urne possono incidere sulla volontà o meno di recarsi al voto. Se a mezzogiorno della domenica verranno diffusi i dati di una buona affluenza alle urne, anche coloro che sono incerti sull’andare o meno al voto si sentono più invogliati ad andare a votare. Al contrario se i dati danno una scarsa affluenza, tanto da ipotizzare un difficile raggiungimento del quorum, chi è indeciso si convince che tanto anche il suo voto non servirà allo scopo e questo lo porterà a non recarsi al seggio.
Il suggerimento è di andare a votare entro le 10 di domenica mattina così che alle 12 il rilevamento sarà positivo e potrà convincere anche gli indecisi a farlo.

Buon voto a tutti, e 4 SI !!!.

E’ scientificamente provato che i dati di affluenza alle urne possono incidere sulla volontà o meno di recarsi al voto.

Comments:0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *