Al via le nomine dei componenti delle Commissioni di Lavoro per le Circoscrizioni.

A breve le circoscrizioni nomineranno i membri delle Commissioni di Lavoro permanenti.

Vogliamo dimostrare che le nostre idee, quelle postate sul blog di Grillo, sul sito Grillireggiani, avallate da premi nobel come Stiglitz, Rifkin e tanti altri, sono azioni concrete, sono realtà già consolidate in molti territori nazionali, sono state messe in rete per porterle condividere, copiare e discutere. Lo dimostrano le azioni dei comuni virtuosi di Marco Boschini.

Vogliamo rendere obsoleto il sistema delle continue crisi, dell’immigrazione incontrollata, della mafia e tutto quello che lo circonda e lo alimenta, senza combattere al vento, ma facendo proposte che lo rendano tale. Facciamo parte della Reggio Emilia che propone, che ha idee da realizzare, la Reggio del fare, la Reggio che si offende di fronte agli sprechi, che alza la voce contro le “caste

”. La Reggio che si adopera per il bene della comunità.

A breve le circoscrizioni nomineranno i membri delle Commissioni di Lavoro permanenti. Avranno il compito di organizzare il lavoro della circoscrizione distribuite in diversi settori d’intervento fra i quali ambiente, territorio, scuola, giovani, sport, sanità, sicurezza sociale. Possono essere nominati all’interno di queste, oltre ai consiglieri stessi, rappresentanti di circoli, associazioni e comitati, centri sociali e singoli cittadini.

Proponetevi. Siamo disponibili per darvi indicazioni su come partecipare alle nomine, per illustrarvi come si dividono le varie commissioni, a partecipare insieme per realizzare progetti di buon senso. Partecipare e decidere sul futuro della nostra città è un nostro dovere civico, è democrazia diretta e partecipata. Venite a farne parte.

Contattateci:

Vito Cerullo (vitocerullo@gmail.com) per la circoscrizione Ovest

Davide Valeriani (daddy@fastwebnet.it) per la circoscrizione Nord-Est

zp8497586rq

Comments:3

Comments are closed. You can not add new comments.

  1. Ciao Vito
    vorrei solo commentare questa opportunita’ per tante persone ricche di idee ma povere in occasioni per esprimerle. Quando a volte penso a come potrebbe migliorare la nostra citta’ mi vengono in mente tante idee poi mi dico: ” tanto chi mi ascolterebbe, fanno solo il loro sporco interesse”. Lo so, e’ una frase fatta che potrebbe sembrare priva di contenuti ma i fatti fino ad ora hanno parlato da soli…..fino ad ora, appunto!! Confido in voi ; dal canto mio daro’ sempre il mio appoggio con i voti e le firme che periodicamente verranno richiesti e magari scrivendo su Facebook , qualche idea la rendero anche pubblica…..

  2. Il tempo è sempre più limitato. Non riusciamo nemmeno a fermarci per ragionare sulle azioni quotidiane. non c’è tempo per sviluppare al meglio la nostra creatività che potebbe essere sfruttata come una risorsa non solo individuale ma per tutti. Capisco perfettamente. Ecco perchè abbiamo creato il progetto “ANTENNE”. Gente che da ogni parte di Reggio segnala i problemi irrisolti della città, noi faremo il possibile.
    Confidiamo in voi.. allo stesso modo. Mai mollare….. se ci fermiamo siamo perduti.
    Grazie Cristina
    Un saluto
    Vito