AIUTACI: diventa rappresentante di lista!

Il rappresentante di lista è una figura prevista dalla legge con il compito di controllare il regolare svolgimento delle operazioni di voto e di scrutinio durante le elezioni.

I rappresentanti di lista hanno diritto all’assenza giustificata e retribuita dal lavoro durante le giornate di lavoro in cui sono impegnati ai seggi e ad un numero di giornate di riposo compensativo anch’esse retribuite per i giorni festivi o non lavorativi passati al seggio.

Dai la tua disponibilità per fare il rappresentante di lista: compila il modulo! Sarai impegnato sabato 23, domenica 24 e, soprattutto, lunedì 25 febbraio 2013, quando ci

sarà lo scrutinio delle schede.

 

Comments:4

  1. 11.214.000 voti sono stati persi dai partiti che erano presenti alle elezioni del 2008 (dati definitivi Camera), dei quali 8.600.000 sono andati al Movimento5Stelle. Se avessimo avuto solo 1.359.000 voti in più, avremmo vinto anche come coalizione ed avremmo la maggioranza almeno alla Camera. In termini di tempo, continuando con tale progressione, dovrebbero bastare 9 mesi per arrivare al numero di voti necessari per la vittoria totale. E’ indispensabile non allearsi con loro, ed aspettare nuove elezioni politiche. Non soccorreteli, è un regime in agonia. Per amor di Dio, mandateli a casa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *