acqua

ACQUA: il PD fa man bassa di poltrone

acqua

 

IL PD FA MAN BASSA DI POLTRONE. QUALI LE COMPETENZE DI SETTORE DELL’EX CONSIGLIERE DS MORIS FERRETTI ?
Dopo la presa in giro della “società mista privata-pubblica” sull’acqua con il privato Iren Spa che la farà sempre da padrone come oggi,  con grande preoccupazione leggiamo che la società IRETI che si occuperà di gestire tra l’altro l’acqua reggiana ora è feudo integrale del PD che per assicurarsi il massimo numero di consiglieri possibile aumenta il numero del cda da 3 a 4, estromettendo il dottor Lorenzo Bagnacani in quota a Parma, comune a 5 Stelle e sulle cui competenze professionali in materia energetica credo che nessuno possa obiettare. Bagnacani tra l’altro non è mai stato iscritto al Movimento 5 Stelle.  E la logica di ridurre gli amministratori per risparmiare? E la logica delle competenze? Senza nulla voler togliere al signor Moris Ferretti, figlio dell’ex vicesindaco Franco Ferretti della prima Giunta Delrio, ci chiediamo se le sue esperienze e ottime competenze nel settore carni in qualità di manager Unipeg possano essere di una qualche utilità nel comparto che andrà ad affrontare. Oppure siano utili le competenze di Moris Ferretti in qualità di ex consigliere comunale DS durante l’ultima giunta Spaggiari tra il 1999 ed il 2004.

Norberto Vaccari,
capogruppo
MoVimento 5 Stelle – Reggio Emilia

 

Comments:3

  1. vedo che ironballs è seguitissimo come al solito, allora, per vivacizzare un po’ questo obitorio, vi posto quel che scrive oggi su FB la Fucksia:
    Serenella Fucksia Non li ho mai guardati prima d’ora !!! Non avevo visto neanche i miei, perché fino a maggio me li aveva compilati il mio assistente. Io mi sono accorta solo a seguito di questa vicenda. Per curiosità ho aperto i rendiconti per vedere data dei bonifici ed ho scoperto di tutto dalle cifre veramente irrisorie restituite da qualcuno, ma questo non è un problema, a conteggi NON CREDIBILI (Vedi Lombardi, Spadoni, Fico, Sibillia, Nuti….lo stesso TONINELLI….che comunque si è messo a posto 4 mesi a dicembre, come tutti, indi per cui dove trova quella spocchia di fare la morale agli altri? etc etc) Allora tutto ciò mi fa ancora più irritare, perché è PALESAMENTE UNA PRESA IN GIRO. A che PRO rendicontare? Per fare scena? Per aumentare i click sul sito?

  2. Potreste controllare i rendiconti non solo della splendida Edera ma pure del burroso Gianluca: vi conviene prevenire la figura di merda piuttosto che subirla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *