/ aprile 5, 2012/ News, PARTECIPA !/ 1 comments

Successo per la seconda assemblea dei gruppi a 5 stelle di Reggio Emilia, svoltasi ieri sera presso la sala Cesare Zavattini a Reggio Emilia. 41 i presenti, che si sono confrontati e hanno discusso le proposte uscite dalla prima assemblea, utilizzando il metodo di democrazia diretta “Open Space Technology“.

Per ogni proposta raccolta durante la prima assemblea che i proponenti volevano approfondire si è costituito un tavolo di approfondimento che ha discusso per oltre un’ora, elaborando una proposta finale che è stata poi votata dall’assemblea plenaria.

Qui sotto i voti raccolti da ogni proposta discussa approfonditamente nei tavoli. Nei prossimi giorni verrà preparato un report completo con tutti i verbali di discussione dei vari tavoli e le proposte approvate. Tenete monitorata questa pagina!

[iframe https://docs.google.com/spreadsheet/pub?hl=it&hl=it&key=0AnopJwV1ksUjdEtjS0ZSUFJwT2pod2lIeVpqN1FmYlE 600 450]

1 Comment

  1. Complimenti a tutti. Orgoglioso di far parte di questo gruppo di persone. Non rimpiango nulla. Cercherò di spendere un pò di tempo in più per questo progetto bellissimo.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*